15 giugno 2021

MOTOR BIKE EXPO 2021: DUECILINDRI PRESENTE




Mancano pochi giorni all'edizione speciale di MOTOR BIKE EXPO, in scena dal 18 al 20 giugno prossimo. Tantissime novità: il prezzo del biglietto dimezzato e la possibilità di entrare in fiera direttamente in moto, grazie ad un parcheggio ad hoc, ma anche tantissimi modelli delle case più importanti da poter testare. Stand, bike show, preparazioni, accessori: tutto quello che c'è da sapere sul custom, lo troverete a Verona. 

Noi di Duecilindri saremo in prima linea: passate a trovarci al PAD.1 STAND 12D. Promuoveremo Sporty Meeting, esporremo le sporty di Alex Recchia e Checco De Zuan, alcune opere inedite di Motobast e in più ci saranno alcune belle soprese. 

Ma non è tutto: sabato alle ore 14.00 sul palco principale io e Davide Trotta parleremo del progetto Duecilindri Magazine mentre domenica all'interno delle premiazioni del bike show di Lowride sveleremo il vincitore del premio Sporty Award 2021: giudici Jurij Re Cecconi e Gaetano Pavesi. Presenti anche Strema, Max Gasparetto, Berry, Azzimonti e Steve e tantissimi amici. 

Un servizio su MBE lo trovate anche nell'ultima puntata del magazine: https://www.youtube.com/watch?v=GuJOkpLQy-4


Nessun commento:

Posta un commento