26 maggio 2021

SPORTSTER DA CORSA E IL POST MUTO



Un post muto quello di oggi: uno Sporty da sparo pazzesco e due foto incredibili. Devo aggiungere altro? Credo proprio di no. Praticamente infinita la lista delle modifiche. Vediamo chi tra voi lettori riesce a elencarne il maggior numero. In palio un gradito gift allo stand di Duecilindri a Sporty Meeting 2021.

6 commenti:

  1. Ciao Paolo, è davvero favolosa!
    Da quello che vedo ha sostituito i cerchi, le forcelle, ammortizzatori, finale a catena, pedane arretrate, manubrio con comandi cambiati e pompa radiale, strumento, scarico 2 in 2 (probabile S & S), dischi freno, tabella anteriore con faro, serbatoio e codino, tabella sullo scarico, piastra inferiore paramotore, protezione telaio, filtro aria e carburatore. Per il motore, probabilmente pompato con le camme, i cilindri sembrano i 1250 NHRS.
    Andrea VT

    RispondiElimina
  2. Forse... E dico forse...di originale gli è rimasto solo il cavalletto... Ho vinto qualche cosa?...

    RispondiElimina
  3. Non credo ci sia qualcosa di non modificato... cmq proviamo, serbatoio, codino e sella, marmitte, filtro, motore, centralina, forcelle, faro, manubrio, manopole e leveraggi, strumentazione, piastre sterzo, ammortizzatori post., forcellone post., freni, cerchi, gomme (dimensioni), fiancatine, protezione motore, telaio, pedane, conversione a catena e poi tutto il resto ;)
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  4. anche il pilota non è piu originale!!!!!!
    non mi ci metto neppure a elencare le modifiche.
    HD-S-GP proverei a chiamarla cosi.
    bella
    paolo57

    RispondiElimina