04 maggio 2021

DUECILINDRI WILL (M)BE THERE







Ci abbiamo riflettuto a lungo, abbiamo valutato la "cosa" sotto molti aspetti e alla fine abbiamo deciso: noi di Duecilindri, anche quest'anno, saremo presenti al MOTOR BIKE EXPO

I dubbi, molti considerando che la nostra è una passione. La vicinanza al nostro evento e il dispendio di energie; stare tre giorni in fiera, togliendo tempo al lavoro e alle famiglie è un sacrificio ancor più considerando che solo dopo tre settimane abbiamo Sporty Meeting. E poi l'aspetto meramente economico: partecipare ad un evento come quello di Verona, con tutte le agevolazioni del caso, è un impegno importante e le casse del meeting dopo la cancellazione dell'edizione 2020 non sono proprio messe benissimo. Nonostante tutto, la passione è più forte e abbiamo deciso che non mancheremo. 

Al nostro stand, ideato ancora una volta da Gaetano Pavesi con il prezioso contributo di Carlo Berrani e Strema, promuoveremo Sporty Meeting 2021, esporremo opere inedite di Motobast e mezzi di Francesco De Zuan, Alex Recchia e ovviamente di Damiano Caputo. Come sempre in prima linea Jurij Re Cecconi e Max Gasparetto ed elementi della crew come Luca Polverini, Alessandro Azzimonti e molti altri. Abbiamo in serbo tante belle sorprese.


4 commenti:

  1. impossibile mancare: verrò a trovarvi!!!!

    RispondiElimina
  2. ma è confermata la data di MBE?
    è la millesima volta che la spostano...

    Luca Berlinghieri

    RispondiElimina
  3. Se tutto andrà per il verso giusto spero di esserci e non mancherò di fare un saluto alla bella gente dello sporty meeting.

    RispondiElimina
  4. Complimenti deucilindri crew per la passione che dimostrate di avere!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina