Ci abbiamo riflettuto a lungo, abbiamo valutato la "cosa" sotto molti aspetti e alla fine abbiamo deciso: noi di Duecilindri, anche quest'anno, saremo presenti al MOTOR BIKE EXPO.
I dubbi, molti considerando che la nostra è una passione. La vicinanza al nostro evento e il dispendio di energie; stare tre giorni in fiera, togliendo tempo al lavoro e alle famiglie è un sacrificio ancor più considerando che solo dopo tre settimane abbiamo Sporty Meeting. E poi l'aspetto meramente economico: partecipare ad un evento come quello di Verona, con tutte le agevolazioni del caso, è un impegno importante e le casse del meeting dopo la cancellazione dell'edizione 2020 non sono proprio messe benissimo. Nonostante tutto, la passione è più forte e abbiamo deciso che non mancheremo.
Al nostro stand, ideato ancora una volta da Gaetano Pavesi con il prezioso contributo di Carlo Berrani e Strema, promuoveremo Sporty Meeting 2021, esporremo opere inedite di Motobast e mezzi di Francesco De Zuan, Alex Recchia e ovviamente di Damiano Caputo. Come sempre in prima linea Jurij Re Cecconi e Max Gasparetto ed elementi della crew come Luca Polverini, Alessandro Azzimonti e molti altri. Abbiamo in serbo tante belle sorprese.
impossibile mancare: verrò a trovarvi!!!!
RispondiEliminama è confermata la data di MBE?
RispondiEliminaè la millesima volta che la spostano...
Luca Berlinghieri
Se tutto andrà per il verso giusto spero di esserci e non mancherò di fare un saluto alla bella gente dello sporty meeting.
RispondiEliminaComplimenti deucilindri crew per la passione che dimostrate di avere!
RispondiEliminaGiorgio di cantu