09 aprile 2021

SPORTSTER SHORT TRACK STRADALE E LA SINTESI PERFETTA










Chi di voi mi conosce e ha presente la mia 883R avrà capito quali sono le moto che più mi piacciono. Stock a parte (hanno sempre un grande fascino se con qualche anno sulle gomme), amo quei mezzi che si rifanno ai grandi classici: scrambler, cafe racer o tracker poco importa. Questo non vuol dire che non sia in grado di apprezzare personalizzazioni più fantasiose e strane. Nelle immagini quella che io definirei una sporty praticamente perfetta. Una stradale con influenze short track, spettacolare. Apprezzo l'utilizzo di un peanut originale con una delle grafiche più iconiche di sempre: il codino, il Supertrapp, le pedane arretrate e la misura dei cerchi a raggi sono dei must. Se proprio dovessi trovarle un difetto? Autometer spettacolare ma senza avere al fianco il mini strumento; un dettaglio marginale intendiamoci. Tra le più belle sporty viste di recente in rete, in my opinion

A qualcuno potrà non piacere un mezzo come questo? Non credo, certe preparazioni sono oggettivamente belle. Siete d'accordo?  


10 commenti:

  1. io avrei messo un parafango anteriore leggermente più piccolo.

    Luca Berlinghieri

    RispondiElimina
  2. Filtro forcewinder a parte, perfetta.

    Giorgio B.

    RispondiElimina
  3. Per me è semplicemente favolosa! Pompata anche con carburatore Mikuni HSR42. Spettacolo!
    Andrea VT

    RispondiElimina
  4. "Nelle immagini quella che io definirei una sporty praticamente perfetta." Esatto! Trane force e, forse, cerchi a raggi... in lega mi gustano di più

    RispondiElimina
  5. Parafango anteriore più piccolo e poi secondo me è perfetta, serbatoio semplicemente stupendo.
    Gian Marco

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. D'accordo con Paolo sulla ruota posteriore da 19": spero prossimamente sulla Gate....

      Elimina
  7. Preparazione SUPER! Serbatoio... NON PLUS ULTRA!!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  8. Elegante, pulita, quasi perfetta! Non mi piace molto la posizione così alta dell'Autometer. Ma è la sua posizione originale?
    Serbatoio top!

    Alfred

    RispondiElimina