22 gennaio 2021

HARLEY DAVIDSON TUTTO SUI NUOVI MODELLI 2021 FEAT LORENZO RINALDI



Nonostante le recenti cattive notizie a tema Sportster, il ruolo di blogger mi impone di dedicare comunque un post alla presentazione della nuova gamma (my 2021) marchiata HARLEY DAVIDSON. Proprio LORENZO RINALDI ha firmato un ampio ed esaustivo articolo su QUOTIDIANO MOTORI, senza tralasciare di citare l'INSANO GESTO della Motor Co. 

LEGGI TUTTO, CLICCA 👉 QUI

Lorenzo Rinaldi (in foto quello alla vostra sinistra) nel comparto custom da oltre vent'anni ha collaborato con le più importanti testate di settore e ha gestito l'ufficio stampa di eventi del calibro di Eicma Custom e MBE. Chi ha partecipato alle ultime edizioni di Sporty Meeting lo avrà di certo incontrato allo stand di Metzeler, azienda per la quale ricopre il ruolo di consulente. 

Proprio Lorenzo sarà colui che gestirà la comunicazione del nuovo progetto DUECILINDRI MAGAZINE. In ultimo, ma non meno importante è un amico del vostro blogger.


13 commenti:

  1. evito facili commenti sulla nuova gamma e sulla scelta di togliere lo sporty. A proposito di scelte ho conosciuto lorenzo proprio al vostro meeting. l'ho molestato con domande per venti minuto per sapere delle crustec. alla fine le ho montate e sono molto soddisfatto.
    TESKIO883

    RispondiElimina
  2. HO LETTO BENE?????? NOVITA'????MA QUALI SONO LE NOVITA'???
    AHHHHHHAHAHHAHAH

    RispondiElimina
  3. Ho letto l'articolo di Lorenzo, molto ben fatto. Ho notato però una piccola inesattezza dove si parla delle variazioni dei prezzi: il Fat Bob ha mantenuto lo stesso prezzo precedente riferito alla versione 114, cioè l'unica in vendita quest'anno. Il modello 107 del 2020 costava 1800 euro di meno, ma nella motorizzazione "piccola" (si fa per dire) non viene più prodotto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione Marco, erroraccio mio. Quando ho visto che lo Standard costa 1.000 euro in più devo aver perso il lume della ragione. Su Heritage Classic ho fatto il tuo stesso ragionamento, ma al contrario, visto che quest’anno torna anche col 107 come due anni fa, ma su Fat Bob, e aggiungo io, anche Fat Boy, mi sono lasciato prendere la mano. Addirittura Fat Bob 114 costa meno dell'anno scorso, anche se è vero che per acquistare Fat Boy e Bob ora bisogna pagarli di più, perché la scelta del 114 è diventata obbligatoria. Grazie per la correzione, che ho provveduto a fare.

      Elimina
  4. articolo completissimo ma la gamma nuova a parte un paio di accostamenti di colore non mi attizza per nulla.

    RispondiElimina
  5. Lorenzo Rinaldi è una vera e propria autorità nel settore Custom. Non tutti sanno però che Lorenzo ha anche un ottimo trascorso con le ruote tassellate (Honda xr 600) e che, da ragazzino, ha terrorizzato insieme ad un Certo Giorgio la costa ligure con il suo Sì truccato facendo danni e limando pedali.

    Un anonimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so perché ma credo di conoscere questo "anonimo"... ;-) Grazie per i bei ricordi!

      Elimina
    2. Anche io ho il sentore di conoscere Questo anonimo... oltre al fatto che da ragazzino ho assistito anche io insieme a un tale anonimo a vedere le scintille sul si...

      Alfred

      Elimina
    3. Ecco, ora il gruppo dei reduci è completo! ;-)

      Elimina
  6. siamo curiosi di saperne di più del progetto magazine.
    letto articolo per curiosità ma ad oggi ringrazio di avere la mia Nina in garage.
    sarei stato in seria difficoltà.
    TC

    RispondiElimina
  7. Come TC dopo la "nuova gamma" sono andato in garage ad abbracciare felice la mia Gate....😂😂

    RispondiElimina
  8. La sportster più che mai da tenere stretta per chi ce l'ha!
    Andrea VT

    RispondiElimina