20 novembre 2020

WE'LL MBE THERE - DUECILINDRI AL MOTOR BIKE EXPO 2021





GENNAIO O INIZIO PRIMAVERA LA SOSTANZA NON CAMBIA. Anche quest'anno DUECILINDRI sarà parte integrante del MBE 💣. Per la seconda volta avremo uno stand tutto nostro nel padiglione principale dove cercheremo di trasmettere la nostra passione per il mondo delle Sportster. Per inciso vi ricordo che MBE è Main Partner del nostro raduno annuale, Sporty Meeting. 

A Verona esporremo alcuni esemplari selezionati con cura e allestiremo uno spazio studiato ad hoc. All'edizione scorsa avevamo creato uno stand, a mio modesto avviso, molto ben fatto, ancor più considerando che non abbiamo alle spalle budget faraonici: spazio alla fantasia e alla creatività. In questo senso sono e saranno bravissimi Gaetano Pavesi in primis ma anche Carlo Berrani e Strema. Il sottoscritto e Jurij Re Cecconi saremo presenti durante tutta o quasi la manifestazione e saremo supportati da Massimo Gasparetto, Giuliano Giuliano e Alessandro Azzimonti. Non posso non citare la crew e Steve che l'anno scorso ci ha dato una mano fondamentale. Partecipare ad una fiera di più giorni come il MBE non è affatto una passeggiata per chi come noi è un appassionato: riuscire ad incastrare lavoro, famiglia e impegni non è facilissimo. 

👉Presenteremo la locandina di Sporty Meeting 2021 ðŸ’¥e ufficializzeremo un NUOVO AMBIZIOSO PROGETTO  ðŸ’¥ realizzato in combutta con DT Produzioni Televisive, che vede coinvolto anche il giornalista di lungo corso Lorenzo Rinaldi. SONO SICURO CHE VI PIACERA' UN SACCO. 💣💣💣💣

Esporremo invece come tradizione le carbon parts firmate 100%Carbon. Al nostro fianco anche Damiano Caputo, Alex Recchia e Francesco De Zuani (presto tutte le info) e stiamo studiando un paio di belle sorprese. La modella 💅Giada Longo invece terrà alta la temperatura del nostro stand e non mancheranno i ragazzi della Crew del blog

👉 Confermato anche quest'anno Sporty Award, premio speciale all'interno del bike show ufficiale della rivista Lowride; ma anche questo sarà il tema di un prossimo post. 

La carne al fuoco è tanta, speriamo di poter accendere la grigia. DITA INCROCIATE, SEMPRE

8 commenti:

  1. Let's cross the fingers!!! Nell'edizione 2020 lo stand era bellissimo con la Bettina e il 4 candele giallo in bella mostra. Poi è stata l'occasione per conoscere finalmente Paolo di persona.
    Andrea VT

    RispondiElimina
  2. Mi accodo al commento di AndreaVt. L'anno scorso avete fatto uno stand pazzesco. Semplice e pieno di chicche. Mi ha fatto piacere constatare la disponibilità di Paolo e averlo conosciuto. Replicherò anche nel 2021.
    Fabrizio

    RispondiElimina
  3. Se MBE si realizzerà in primavera sarà un successone, dalle anticipazioni lo stand duecilindri sembra davvero attraente e non solo per la presenza di Giada....... . ricordiamoci che le prime donne sono sempre loro ragazzi le nostre amate sporty.

    RispondiElimina
  4. Mai stato, se si farà in primavera quest'anno ci verrò, in sella alla mia Gate....

    RispondiElimina
  5. Daje! Tutti al mbe 2021, ci si trova allo stand DueCilindri!!!! :)
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  6. Stand al top come tutte le iniziative due cilindri!!!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  7. incrocio l'incrociabile e spero di vedervi tutti a Verona, e sperando che il bastardo virus sia debellato e tutto sia come prima
    zeb

    RispondiElimina
  8. Stand TOP, evento TOP, Duecilindri Crew TOP.

    RispondiElimina