27 novembre 2020

PERFORMANCE CLUB STYLE SPORTSTER CONTINUA





Continuiamo a trattare il tema PERFORMANCE CLUB: oggi è il turno di una preparazione forse più classica della precedente ma non per questo meno riuscita. Unica variazione rispetto ai dettami del genere lo scarico; solitamente lo stile californiano richiederebbe un 2INTO1. La colorazione non mi esalta mentre mi piace molto anche in questo caso il FAIRING 👊👊 

E tu, come la faresti la tua sporty in salsa club? Quale base? Quale scarico monteresti? Quale cupolino? Sotto con i commenti designer.


9 commenti:

  1. io la vedo un po' confusa...

    Luca Berlinghieri

    RispondiElimina
  2. In effetti colorazione un po' pasticciata, le gomme non le trovo una scelta fortunata e le short short anke no su una Club.Scarico e filtro come si deve, gomme performanti tipo Metzeler e avrebbe già più appeal. Comunque niente a che vedere con il gioiellino di ieri.

    RispondiElimina
  3. sicuramente base roadster recente o iron1200, scarico 2in1, fairing los angeles, riser e paramani, borse rigide e sella doppia.

    RispondiElimina
  4. The gustibus... a me non piace molto... cupolino, verniciatura, scarichi, filtro, borse.. insomma, diciamo che è particolare :)
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  5. A mio parere personale questa era meglio stock!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  6. Secondo me si poteva fare di meglio, soprattutto nella colorazione.
    Mi piacerebbe vederla con un bella colorazione Total Black.

    RispondiElimina
  7. Io piano piano sto preparando la mia sporty stile club...base di partenza una superlow anno 2012 presa da un ragazzo con 2000km ad aprile 2019 dopo che mia figlia era più di 2 ani che mi continuava a chiedere un Harley a io sempre avuto solo motard e il club style mi affascina molto se vuoi mando qualche foto della mia mezza preparazione così potrò avere consigli e idee grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. molto volentieri, manda pure foto e scritto a info@duecilindri.com

      Elimina
  8. Posso sapere io nome del proprietario o del preparatore devo assolutamente chiedergli info sulla piastra di sterzo!

    RispondiElimina