03 agosto 2020

EVA SPORTY NEW VERSION




Si chiama EVA ed è la proprietaria di questo Iron 883; quasi un anno fa, una caduta fortuita crea non pochi danni al suo amato sporty, primo fra tutti il serbatoio originale bozzato. Eva in combutta con il fidanzato CHECCO, un grande appassionato di Sporty e Buell (abbiamo parlato di lui QUI) decide di cogliere la palla al balzo per un restyling completo. L'occasione è ghiotta anche per un up grade alla ciclistica. Sospensioni posteriori Ohlins e kit Misano by Andreani all'anteriore: montaggio effettuato da CD Garage. Una menzione doverosa alla verniciatura ideata da Eva e realizzata da Kustom Family Milano. Il risultato è eccellente: potrebbe essere una limited edition uscita dalla Motor Co: un mezzo elegante, curato e con la giusta dose di carattere.

7 commenti:

  1. Semplice ed elegante.Complimenti ad Eva x il buon gusto!! Kit Misano inizio a considerarlo interessante anche per la mia Gate.

    RispondiElimina
  2. Bella ed elegante complimenti ad Eva!!!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  3. Potrebbe essere davvero una serie limitata: bella davvero!

    RispondiElimina
  4. Complimenti a Eva anche da parte mia per la bella personalizzazione!!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  5. Grande Elena per la tenacia che hai avuto nel rimetterti in sella dopo la disavventura di una caduta, ripensando e facendo rinascere la tua sporty con un look nuovo,lavoro davvero ben riuscito, complimenti l

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rifaccio i complimenti ma qusta xolta al nome giusto Eva.

      Elimina
    2. Scusami per il nome errato rinnovo i complimenti ma questa volta ad Eva

      Elimina