Responsabile per l'Italia del distributore Parts Europe, STEFANO ERBA ha sempre creduto nel nostro evento. Se il colosso tedesco è uno dei Main Partner di Sporty Meeting 2020 e se sarà protagonista di alcune interessanti iniziative, il merito è in gran parte suo (more coming soon). Stefano segue per passione e professione tutte le tendenze del custom: in garage anche un Touring in chiave racing, pompatissimo. In questo senso un precursore. Non un semplice vezzo quello delle prestazioni: il nostro è stato uno degli ideatori di Over The Top e ha gareggiato, anche con ottimi risultati, sugli ovali in terra battuta di mezza europa. Nel video reportage che abbiamo realizzato al MBE (LINK VIDEO HERE), ci aveva anticipato che stava preparando una dirt_track su base XL1200S my 2003 con cui partecipare al campionato inglese DTRA e a quello Europeo nella categoria Hooligan.
E' stato di parola. Per inciso Stefano ha sempre amato le sportster e ne ha posseduti parecchi esemplari anche nel recente passato. Per la realizzazione di questa tracker si avvale di DOMINATOR MOTORCYCLES; l'officina olandese (LINK HERE), rinomata per le sue special in salsa club style, dimostra ottime capacità anche in ambito small block. Davvero una bellissima preparazione: da urlo l'accoppiata codino e tank e strepitosi gli scarichi S&S. Se cercate un'alternativa al Megaphone, fossi in voi, lo prenderei in seria considerazione.
In estrema sintesi: i miei complimenti a Stefano.
In estrema sintesi: i miei complimenti a Stefano.
Sporty davvero ben fatta ed elegante. L'assenza di frecce, luce e targa (spesso punti critici) avvantaggia in alcune scelte. Concordo con Paolo lo scarico s&s è bellissimo. Complimenti a stefano anche per aver creduto nel meeting uno dei pochi eventi veri rimasti dal mio punto di vista. Marco GE
RispondiEliminaMi piace un sacco. Ho una curiosità però. Perchè visto che è stata fatta per correre sulla polvere hanno lasciato la batteria a vista? Non era meglio coprire l'alloggiamento. Gli scarichi mi fanno sbavare .........complimenti
RispondiEliminaTC
Bellissima complimenti
RispondiEliminaNiente da dire se non bellissima!!!
RispondiEliminaGian Marco
Bellissima!!!!!
RispondiEliminaPreparazione strepitosa!!
RispondiEliminaGiorgio di cantu
Strepitosa... Gli scarichi S&S con quel copriterminali è bellissimo.Che bello sarebbe farci un giro su un ovale (anche più di uno!!)
RispondiEliminaGrazie Paolo e grazie a tutti per i complimenti ! non vedo l'ora di provarla poi vi faro' sapere !
RispondiEliminaMetti la targa, fanale e quattro frecce e sarebbe stato un modello che avrebbe fatto il botto di vendite. Complimenti a Dominator che ho visto al MBe con mezzi pazzeschi.
RispondiEliminaMarcus Xr
Strepitosa...pronto pista...mi piacerebbe proprio vederla correre in pista...provarla sarebbe un sogno che si realizza...complimenti
RispondiEliminaSolo un aggettivo: bellissima. Complimenti.
RispondiEliminaCome è evidente non bisogna inventarsi generi strani, basta farne uno ma bene e in maniera semplice ed elegante. Nulla da eccepire.
È inconcepibile che HD non si decida a mettere in produzione una moto del genere. Bella bella bella. Fatene una stradale!
RispondiEliminaGiorgio B.
Bella! Essenziale e ottimamente realizzata. Complimenti
RispondiEliminaAndrea VT
per la serie: H-D ha tanti esempi che potrebbe seguire ma è cieca.
RispondiEliminacomplimenti a stefano e Dominator.
Mirko883C
Semplicemente stupenda!!!!
RispondiEliminaMolto armoniosa, codino, tank, manubrio... colorazione. Nulla da dire! Complimenti
Alfred