16 aprile 2020

SEVENTY TWO FEAT TERRY STYLE



Più di una volta, mentre ero in visita presso il dealer di Monza mi sono imbattuto in questa bella sporty. Puntualmente ha attirato la mia attenzione e altrettanto puntualmente le ho scattato qualche foto con il cellulare per pubblicarlo su Instagram. Era evidente, o meglio mi auspicavo, fosse di proprietà di una ragazza. Anche se la verniciatura non è dichiaratamente femminile, c’era qualcosa in questa moto che mi faceva propendere per questa ipotesi. Solo in seguito, quando ho conosciuto virtualmente LIVIO, il marito della proprietaria dello small block in questione, ne ho avuto conferma. 

Ed è proprio Livio, che ringrazio, ad inviarmi un paio di foto di questo riuscito Seventy Two, di cui di TERRY è gelosissima.  Balza agli occhi la verniciatura, realizzata da un noto painter di Arcore su specifiche richieste della committente. Il serbatoio a 12 litri con pance incave invece, oltre ad essere un vezzo estetico, è una necessità. Livio e Terry macinano chilometri, in sella a modelli diversi, con il Monza Chapter e l’autonomia in questi casi è un aspetto fondamentale. Noterete le tanti parti cromate, il filtro Hypercharger e la soluzione adottata per la targa. Tutti dettagli che dimostrano una grande conoscenza della materia custom e idee chiare. Spero di vedere questa bella sporty al nostro meeting: oltre al premio Best Lady avremo per la prima volta anche un Best Paint: due categorie in cui la sporty di Terry potrebbe farsi notare, senza ombra di dubbio. 

Complimenti TERRY.


7 commenti:

  1. Avevo notato sul profilo instagram di duecilindri questa 72 tempo fa. davvero bellissima.
    Skinny

    RispondiElimina
  2. INSIEME A XR1200 UNO DEI MODELLI MENO CAPITI E PER ME BELLI E OTTIME BASI PER FARSI UNA SPECIAL COME COME QUELLA DI TERRY. TC

    RispondiElimina
  3. Molto bella complimenti.
    Saverio Na

    RispondiElimina
  4. Anche io come Terry ho realizzato la mia moto a mia immagine e somiglianza. Come posso fare per vederla su questo fantastico blog? complimenti a Terry.
    Teresa 883Low da Ancona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manda pure qualche foto (buona risoluzione e possibilmente carine) della moto e qualche riga scritta a duecilindriblog@gmail.com

      Sempre ben accette belle sporty!!!

      Elimina
  5. Fantastica...bellissima verniciatura sia per quanto riguarda la grafica che i colori, complimenti!

    RispondiElimina
  6. Bella Sportster, verniciatura veramente intrigante, il 72 moto non capita che avrebbe meritato la stessa fortuna che ha avuto il 48...
    Gian Marco

    RispondiElimina