16 marzo 2020

HARLEY DAVIDSON ITALIA FEAT MAIN PARTNER SPORTY MEETING



Abbiamo deciso, nonostante i recenti disastrosi accadimenti, di andare avanti con l'organizzazione di Sporty Meeting e di preparare la LOCANDINA UFFICIALE 2020. Solo fra qualche settimana sapremo con certezza se il problema virus si risolverà nel breve o lungo termine e prenderemo le decisioni del caso. Vogliamo essere positivi e pensare che per fine giugno sarà tutto tornato alla normalità.

Proprio pochi giorni prima che si scatenasse l'emergenza abbiamo avuto una di quelle che consideriamo delle belle notizie. Harley Davidson Italia per il terzo anno consecutivo sarà Partner Tecnico di Sporty Meeting. Alla fine il nostro evento, rigorosamente no profit, è interamente dedicato alla divulgazione del verbo small block. Avere quindi il  supporto della Motor Co. è sempre stato per noi un motivo di orgoglio. Come tradizione H-D fornirà tra le altre cose anche i premi per i vincitori del Contest Ufficiale e un gradito supporto promozionale.

Grazie al team H-D.

6 commenti:

  1. Il supporto di HD è una conferma della bontà dell'idea e del progetto dello Sporty Meeting, bravo Paolo e tutta la crew!!
    Con la speranza che questo virus se ne vada il più presto possibile attendiamo la locandina ufficiale 2020!!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  2. Curioso di vedere la locandina 2020. HD Italia non poteva non esserci anche quest'anno. E speriamo che tutto si risolva presto. Tc

    RispondiElimina
  3. Incrociamo le dita....
    La presenza ufficiale della MoCo nobilita lo Sporty Meeting a evento imperdibile per tutti gli smallblock owner e non solo!!

    RispondiElimina
  4. A dimostrazione del "prestigio" del meeting, harley davidson Italia non poteva mancare e a dirla tutta dovrebbe anche ringraziare Paolo e tutta la crew per la visibilità che il meeting dona allo sportster in generale!virus permettendo spero quest anno di poter partecipare!

    RispondiElimina
  5. NON POTEVA MANCARE DAI, SAREBBE STATO ASSURDO. A VOI I MIEI SINCERI COMPLIMENTI. ANCHE QUEST'ANNO CI SARO' PER LA TERZA VOLTA DI FILA.
    MAURO

    RispondiElimina
  6. Bella notizia e una conferma della risonanza che hanno raggiunto il blog e lo Sporty meeting, aspettiamo la locandina e non voglio neanche pensare che ora di giugno saremo ancora in questa tragica situazione!!! Fuckvirus!!! W sportymeeting2020!!!
    Gian Marco

    RispondiElimina