L'INVITO E' SEMPRE VALIDO: se possedete uno sporty (originale
particolare o modificato) e volete essere protagonisti di un post su
Duecilindri mandate qualche foto, preferibilmente accompagnate da qualche riga
di scritto all’ indirizzo duecilindriblog@gmail.com. Le foto dovranno essere in buona risoluzione ovviamente e lo scritto mi
servirà solo da spunto per il post (quindi non importa la forma).
Così ha fatto, in parte, anche STEFANO, il proprietario di
questo bel chopperino: non ha però scritto nulla a corredo del mezzo. Tanto ci
basta: spero di vedere questa moto a Grazzano Visconti.
Bel chopperino, bravo Stefano
RispondiEliminaChopperino ben fatto: lo preferisco con la sellona dell'ultima foto. Passa al meeting mi raccomndo. Max
RispondiEliminaSpero che tu venga al Meeting, per gustarmi questo stupendo chopperino dal vivo.... Stupenda con la King&Queen (TC Bros??) e con una livrea AMF che mi piace un sacco. Unico neo, ma è un gusto personale, il filtro, che a me non convince: con un S&S a goccia cromato sarebbe perfetta, per i miei gusti.bravo Stefano!! Chopper rulz!!
RispondiEliminaCOMPLIMENTI A STEFANO
RispondiEliminamolto bella, vero anni 70,anchio preferisco il sellone, ma con gli amortizzatori fissi.Dettagli!!!
RispondiEliminaGran bello sportster! Complimenti a Stefano anche da parte mia!!
RispondiEliminaGiorgio di cantu
Bel chopper, complimenti! Snche io lo preferisco con la sella King & Queen.
RispondiElimina