18 novembre 2019

WELL DONE SPORTSTER ROADSTER AN-BU CUSTOMMOTORS







Se la protagonista del precedente post è stata una sportster modified sicuramente dignitosa ma a cui, in my opinion, mancava il guizzo,  a questo giro pubblico una preparazione di certo più vicina alla mia idea di perfezione. UN CAFE RACER MODERNO E CURATISSIMO. Osservate dettagli come le pedane arretrate, il pompante del freno e i semi manubri, oltre al bellissimo trittico codino_scarico_filtro. La grafica elegante ed evocativa la trovo in linea con il progetto come l'up grade all'impianto frenante (Brembo docet) e i particolarissimi cerchi. Interessante anche il filtro dell'olio red e la fiancatina sinistra con quelle che sembrerebbero delle prese d'aria. Se vogliamo essere critici ad ogni costo, solo la targa l'avrei posizionata più in basso; ma è solo un dettaglio secondario. La base di partenza, un 1200Roadster sembra invece fatto apposta per un progetto come questo. Davvero UNA BELLA Sporty; WELL DONE.


6 commenti:

  1. Si, questa è veramente bella. Magari in Italia omologassero ruote come quelle sulla mia, fantastiche!
    Andrea VT

    RispondiElimina
  2. An-Bu è un preparatore nipponico molto abile in preparazioni sporteviggianti come questa, molte delle quali anche su base Yamaha SR.... I suoi codini (e fa anche delle carene mezze e comlete) in vtr sono tra i più stilosi in circolazione, merita fare un salto sul suo sito.....

    RispondiElimina
  3. SEMPLICEMENTE STUPENDA!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissima cafè racer... Concordo con Paolo per la targa e proprio ad essere pignoli non mi piacciono gli specchietti e avrei montato una coppia di ammortizzatori con serbatoio separato...per il resto è perfetta!

    RispondiElimina
  5. più la guardo e più mi fa girare la la testa... stupenda con l'utilizzo di soluizioni al top

    RispondiElimina