SPORTY MODIFICATE in questi anni ne abbiamo viste a centinaia. Molte davvero ben fatte ma altrettante quelle che avrebbero meritato una sorte migliore: se non si hanno le idee chiare sul risultato che si vuole raggiungere, temporeggiate. Mille volte meglio una genuine con poche modifiche, magari migliorative della ciclistica o un utile Stage One piuttosto che aggiungere accessori senza un senso compiuto.
Nel mezzo di queste due categorie, ci sono sporty che apprezzo ma a cui, ai miei occhi, sembra mancare qualcosa. Questo è il caso della preparazione realizzata da H-D LUBECK. Il Codino STORZ, sempre bellissimo, non basta, come non basta lo scarico 2into1: forse con una colorazione diversa il mio giudizio sarebbe cambiato o forse manca solo il guizzo, l'idea, la personalità.
A voi la parola.
Cambierei solo il terminale con uno molto più corto...per il resto la moto mi piace...
RispondiEliminaPure io cambierei lo scarico con un V & H 2 in 1 Upsweep e poi metterei dietro sospensioni più lunghe. Però il colore non è che mi entusiasmi molto....
RispondiEliminaAndrea VT
vero, della serie "nulla da ridire, pero'...
RispondiEliminaa parte mettere subito le supertrapp, direi che una colorazione piu racing nn guasterebbe; la sella la ricoprirei applicando le cucitura grosse trasversali o a rombi . (cosi sembra lo strapuntino da autobus urbano)
A me piace molto, sobria ed elegante!
RispondiEliminaGian Marco
Non mi dice nulla.....sicuramente con un colore meno anonimo migliorerebbe.
RispondiEliminamettere il codino Storz senza 2 ohlins fa lo lo stesso effetto della sella a molle su una R
RispondiEliminaPersonalmente non la vedo così disastrata... tolto quell'orrendo scarico la moto ritorna ad avere una notevole dignità
RispondiElimina