18 giugno 2019

LOWRIDE MEDIA PARTNER AND AWARD



Danilo Seclì, responsabile commerciale di LowRide posa con la nostra locandina. La famosa rivista oltre ad essere media Partner del meeting e a presenziare a Grazzano Visconti con il fotografo Max Serra per il reportage di rito, animerà anche un doppio Award. Sarà Danilo a scegliere e premiare le sue BEST OF; una di proprietà di una ragazza e una di un ragazzo. 

Vi ricordo che dal numero di giugno, il sottoscritto, di mese in mese, animerà una rubrica dal nome AREA57 dedicata interamente alle sportster.

In ultimo ci tengo a ringraziare il direttore Giuseppe Roncen, per aver sempre supportato e creduto a tutte le nostre iniziati: il RUN prima e il MEETING dal 2016.





5 commenti:

  1. Rivista top per evento top.

    RispondiElimina
  2. Da qualche tempo non la prendevo più ma con l'arrivo della nuova rubrica di duecilindri ho deciso di tornare sui i miei passi. Fa detto che lowride ha sempre supprtato tuttwe le iniziative di questo blog e dimostra di averci visto lungo. Complimenti a tutti.
    Marco da Cuneo

    RispondiElimina
  3. Grande Danilo... LOWRIDE È la rivista custom italiana: da quando poi c'è Area57 è diventata anche la rivista di riferimento dei smallblock lovers!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti per la rubrica: divorata letteralmente. Sono curioso di vedere le prossime sporty che sono state scelte.

    RispondiElimina