A dispetto del nome che farebbe pensare ad un'officina dedita esclusivamente alla piattaforma Dyna, presso DYNAMITE GARAGE tutti i modelli Harley-Davidson sono i ben accetti. Dai tagliandi alle modifiche più corpose, ma anche accessori e abbigliamento; questo e tanto altro da Alessandro Piacentini in Via Gargano 51 a Milano. Anche quest'anno ALEX81 animerà un award ad hoc allo Sporty Meeting 2019; sarà proprio il patron di Dynamite Garage a scegliere e premiare con dei graditissimi gifts, tra tutte le sporty presenti, la sua BEST OF.
Questo Award va ad aggiungersi a quelli già confermati di Metzeler, RDT, LowRide, Rebuffini, oltre ovviamente il contest ufficiale suddiviso in quattro categorie.
Presente al gran completo anche la mitica DynaCrew.
Non li conosco di persona, ma è sicuramente un garage di livello: Dyna club paurose e chopperini japan cattivissimi (mi viene in mente quello di Pasquale...), in più mi sembra che x loro oltre ad un discorso di business sia principalmente uno stile e una ragione di vita...... Massimo rispetto.
RispondiEliminaGrande Alex, grande anche il fratello Riki e tutta la loro gang. A parte le moto che hanno sono forti davvero :)))))))
RispondiEliminaHo portato la mia bimba da loro più di una volta e non posso che dirne bene.
RispondiEliminaManuel
💪💪💪💪
RispondiEliminaGian Marco
Ho già portato il mio 48 da loro per una modifica e la prossima volta sarà per un tagliando , mi sono trovato bene 👍🏻👍🏻👍🏻
RispondiEliminaRoberto