Il dealer irpino Salvatore Franzese è uno che mantiene le promesse. In tempi non sospetti mi aveva espresso la volontà di essere presente alla quarta edizione del meeting. In tanti anni di onorata carriera nel circuito ufficiale il nostro, supportato dalla sorella Marilena e da un team tecnico di primo livello, ha preparato e customizzato decine e decine di sportster. Alcune le avete anche ammirate su queste frequenze. Salvatore insieme ad una bella muta di clienti appassionati sportster giungerà a Grazzano Visconti in sella ad un nutrito grappolo di mezzi pazzeschi.
⇰ Partenza dalla concessionaria alle ore 8.00 di venerdì: prevista anche una tappa a Roma e una a Firenze.
⇰ Partenza dalla concessionaria alle ore 8.00 di venerdì: prevista anche una tappa a Roma e una a Firenze.
⇰ CHIUNQUE VOLESSE UNIRSI A LORO PER FARE STRADA IN COMPAGNIA E' BEN ACCETTO: vi basterà contattare direttamente il dealer. Quasi ottocento chilometri per prendere parte allo Sporty Meeting: semplicemente grandi.
Questa si chiama VERA PASSIONE.
SEMPLICEMENTE GRANDI
RispondiEliminaVeramente complimenti!
RispondiEliminaGian Marco
Grandi....
RispondiEliminaNiente da aggiungere , solo applausi 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
RispondiEliminaRoberto
Applausi anche da parte mia: questa è vera passione sportster
RispondiEliminamario
La passione porta lontano,Ho visitato due anni fa il dealer di Baiano (AV)molto belli i loro lavori, mi fa piacere la loro presenza al meeting, un saluto a Salvatore e a lupi che lo seguiranno.
RispondiEliminaComplimenti a Salvatore; la sporty nella prima foto, credo una Iron, è davvero molto bella, semplice e senza fronzoli!!!
RispondiEliminaMichael