08 maggio 2019

SPORTY_SPRINGER_CUSTOM





Scovata fuori dall'ormai unico dealer di Milano, H-D Gate 32, non ho potuto non fermarmi ad ammirarla. Da lontano sembrava quasi un softail, ma avvicinandomi la sorpresa è stata graditissima. Una bella sporty, ingrossata a dovere e dotata di una sempre affascinante forcella springer. Nell'occasione riesco anche ad intercettare il proprietario per invitarlo al nostro meeting. Una modified che senza dubbio ha carattere e originalità: anche la scelta della colorazione e della grafica la trovo azzeccata. 

Personalmente mi piace molto.


5 commenti:

  1. A parte la sella e il parafango anteriore secondo me un po' lungo devo dire che mi piace.
    Gian Marco

    RispondiElimina
  2. Forcella a parte, che adoro, non mi piace: le Sporty con il tank tipo Dyna e altri accorgimenti che le "ingrossano" per sembrare una bigtwin proprio sono all'opposto di come intendo io le nostre amate..... Narrow e slanciate

    RispondiElimina