06 maggio 2019

DOMENICA SPORTYVA 2019






DOMENICA 19 MAGGIO 2019 ALLE ORE 15.00 IN PUNTO, NON PRENDETE IMPEGNI: LA TERZA EDIZIONE DELLA DOMENICA SPORTYVA VI ASPETTA, ALL'INTERNO DI THE REUNION.

Sedici sporty, sedici piloti, si sfideranno sull'ottavo di miglio; prontezza di riflessi e gas a manetta. Questi gli ingredienti per puntare alla vittoria. Tanta adrenalina e tantissimo divertimento. L'ingresso è libero: vi aspettiamo

Durante la giornata verrà girato un video ad hoc, grazie al preziosissimo contributo dell'ormai mitico DAVIDE TROTTA di DT Produzioni Televisive.

Photos Courtesy of Chrimic TV

5 commenti:

  1. Manifestazione divertente ed emozionante, dove le sportster la fanno da padrone esprimendo il meglio delle loro potenzialità.

    RispondiElimina
  2. Veramente un appuntamento imperdibile, sia per che corre ma anche x il pubblico: le tribune sul rettilineo del vecchio circuito sono ben realizzate e offrono una ottima visuale sugli "spari" dei piloti....

    RispondiElimina
  3. Sarà ma la visuale che si ha dalle balle di paglia è mille volte meglio di quella offerta dalle tribune \W/

    RispondiElimina
  4. Quest'anno farò di tutto per esserci!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  5. Un bell’evento, comunque la postura di Andrea the gate è troppo forte, appeso a un filo... o meglio a un coniglio... rabbit handlebar stupendo!!!
    Michael

    RispondiElimina