30 aprile 2019

100%CARBON FEAT CARBON PARTS FOR SPORTY






Non avevo mai considerato, fino a qualche mese fa, la possibilità di montare qualche pezzo in carbonio sulla mia sporty R. Non ci avevo mai pensato in primis perchè il mercato non ha mai offerto accessori di questo tipo per le nostre moto: su preparazioni racing, ma anche su alcuni modelli stock votati allo sportivo, qualche dettaglio in carbonio ci sta benissimo secondo me.  

Dopo aver reperito grazie ai ragazzi di 100%CARBON le fiancatine, il coprifiltro e il copri tappo, ho portato tutto dal verniciatore (Kustom_Family_Milano) per una bella mano di trasparente e per la lucidatura del caso (LEGGI POST).

Noterete che, rispetto alla versione grezza, ora i pezzi sono ancora più belli (la trama risalta in maniera incredibile). Oltre a questi, sono in produzione i tappi per gli scarichi Supertrapp e il copri_cinghia, ma molte altre chicche sono in fase di studio (la palpebra, la cover fusibili e quella del perno piastra superiore etc etc)

PROSSIMO STEP IL MONTAGGIO SULLA BETTINA E RELATIVO POST.

Dopo dure insistenze ho convinto 100% Carbon a portare allo Sporty Meeting 2019 una piccola serie limitata delle loro carbon_parts: una decina di filtri, una decina di copri tappi, che sarà possibile pre_ordinare e ritirare proprio a Grazzano Visconti. Info: hundredpercentcarbon@gmail.com oppure i relativi profili socials (FB e IG).

Giusto per darvi qualche riferimento circa i prezzi, da quanto ho capito, variano da € 60 a € 190, rispettivamente per il copri_tappo_benzina e per l'ovale del filtro, verniciatura inclusa (costo verniciatura almeno 20-30 euro cad). Il carbonio, per chi non lo sapesse, è un materiale di pregio e super leggero, per sua natura considerato il TOP nel mondo del racing.


8 commenti:

  1. Direi semplicemente.... SPETTACOLO!!! Bravi ottimo lavoro

    RispondiElimina
  2. Davvero molto belli!!! Secondo me sulla Bettina stanno benissimo, così come sulla Roadster o meglio ancora sulla 4 candele!!!
    Michael

    RispondiElimina
  3. pezzi stupendi che mancavano in commercio. Su certe moto ci stanno da dio. Io potrei essere interessato. Manuel 1200

    RispondiElimina
  4. Veramente belli sicuramente montati faranno la loro bella figura!!!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  5. seguo con interesse. il carbonio per un certo tipo di sporty è il massimo.

    RispondiElimina
  6. Molto, ma molto belli....
    Sulla Bettina ci staranno benissimo. Quando avevo la Gate in stile japracer avevo pensato ancne io al carbonio, ma allora trovai solo pezzi in Giappone a cifre folli. Rapporto qualità prezzo ottimo in questo caso invece. Grande Paolo, la tua R sempre più top bike!!!

    RispondiElimina
  7. bella storia !
    Ciao da Ale yoshirura

    RispondiElimina