05 marzo 2019

NEXT STEP ON BETTINA FEAT NEW TYRES ON




Finalmente ho potuto testare le nuove gomme in dotazione alla mia SPORTY R. Mi riferisco alle PIRELLI MT60 (MTRS60 al posteriore), con misure come da libretto: sabato il montaggio e un centinaio di chilometri.

Dopo qualche anno di tassellato, tornare ad una gomma più stradale (rispetto al mio set precedente) la differenza è davvero sostanziale. In attesa di un feedback più approfondito, non posso non affermare che le prime sensazioni sono davvero ottime.

New tyres on Bettina.

5 commenti:

  1. Curioso di vederle anche sulla mia. Sulla Bettina stanno da dio.

    Giorgio

    RispondiElimina
  2. Ci stanno benissimo, se poi miglio la tenuta di strada tanto meglio!!! E cosa non da poco, almeno adesso sei in regola con le misure a libretto!!!
    Michael

    RispondiElimina
  3. Sicuramente tenuta e "tranquillità" per eventuali controlli delle FO sono delle buone cose.... Però, per i miei gusti, sulle flat tracker, anche se stradali come la Bettina, la 130 posteriore sta meglio, perché snellisce e slancia la linea.

    RispondiElimina
  4. Moto bellissima e gomma ci sta bene davvero.
    Attendo feedbck, potrebbero interessare anche a me.
    Luis

    RispondiElimina
  5. Bellissime gomme adeguate allo stile di Bettina!sbaglio o la posteriore sembra più larga della classica 150?

    RispondiElimina