05 marzo 2019

LE SPORTY DEL CENTENARIO





C'è chi le ama alla follia e chi non ne subisce il fascino; mi riferisco alle grafiche anniversario con la quale la Motor Co. celebra, ogni lustro con cadenza fissa, alcuni dei suoi modelli e la sua lunga storia motociclistica (che poche case possono vantare). In foto proprio alcune sporty rigorosamente white con la mitica decal_fregio del centenario, prodotte nel lontano anno 2003. 

E voi, da che parte state? Sono modelli che hanno un valore aggiunto?

7 commenti:

  1. A me questa del centenario piace e secondo me è un valore aggiunto, le altre che ricordo 105, 110 e 115 non mi hanno mai colpito più di tanto, ovviamente parere personale!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  2. Le centenario sono molto belle, e anche perché sono dell'ultimo anno prima delle rubber mount dal 2004 in su. Bellissime sono quelle bicolore grigio-nero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido...grigia e nera per me è il top...

      Elimina
    2. Condivido ne ho una propip bicolore centenario.. Sarà perché poi le HD son cambiate e le sporty pure...

      Elimina
  3. Anche per me le H-D del centenario sono le più belle, alla fine è l’anniversario più importante, che pochissime aziende raggiungono!!!
    Delle sporty raffigurate, scelgo quella con i cerchi a raggi, ma vi la borsa, sella e borsa di diverso colore non si possono vedere
    Michael

    RispondiElimina
  4. Per me è il solito modo di ragranellare soldi mantenendo la moto uguale e cambiando solo la decal, spacciandola per una special. Nulla di eclatante. Le sportster sono belle indipendentemente da queste trovate.

    Giorgio

    RispondiElimina
  5. Credo.di si eccome...a parte la bellezza del logo ...poi 2003ultimo anno carburatori..ultimo motore senza silent block ...almeno poi parlo della mia 1200sport ultimo anno del modello in produzione il 4candele ..vernice esclusiva ..non si trova in nessun catalogo codice colore ...poi vogliamo parlare del fatto chebper averlo se danneggiato bisogna mandare alla casa madre il tuo serbatoio con tanto di documenti loro ti.mandano il nuovo ...puoi averne solo uno altrimenti.tutte centenarie sarebbero diventate ...

    RispondiElimina