Un breve post dedicato al mitico 1200S, meglio conosciuto come il QUATTRO CANDELE (anche se alcuni modelli denominati SPORT ne avevano solo due). In produzione dal 1998 al 2003 verrà ricordato come la sportster più potente e ciclisticamente performante mai prodotta (ovviamente escludendo l'XR1200).
Tutte le moto ritratte montano uno scarico due in uno: non è un caso, presto capirete il perchè. PROGETTO BIONDA: ricordate queste parole.
Bei mezzi non c'è che dire!
RispondiEliminaGian Marco
Non vedo l'ora di vedere la Bionda finita: sarà una 4 candele tra le più belle.... Grande Jurii!!
RispondiEliminaTrovo che alla seconda il cupolino renda giustizia alla moto...tutte e tre molto belle nella loro semplicità
RispondiEliminaPer il colore e per l’aspetto racing, che il cupolino le dona, scelgo la seconda!!! Ma per aspetto generale e scarico, la prima mi fa battere il cuore!!!
RispondiEliminaUn modello tra i più belli e iconici, motorizzati Evolution; gli Iron Head sono un’altra storia!!!
Michael
Sara la Bioda più sexy del mondo 🌍!!!
EliminaMichael
tutte belle... il bombolone della Kerker l'ho cercato in lungo e in largo ma niente da fare, invece il Vance&Hines SS2R dopo un serrata ricerca ne ho trovato uno nuovo da magazzino... stupendo.
RispondiEliminaComunque la moto gialla monta una filtro chicca!!! carbonio con incavo appoggia ginocchio.
Per la mia bionda invece ci stiamo lavorando....
È stato prodotto dal 1997 al 2003. Dal 2001 al 2003 hanno reso il motore più performante con le famose 4 candele. I primi modelli erano semplici 1200 rivisti nella ciclistica.
RispondiElimina