06 marzo 2019

THE CIRCLE FEAT SPORTY MEETING 2019

















Photos by Marco Frino

Non sarà facile raggiungere il livello dello scorso anno: la zona circolare definita CIRCLE, all'edizione 2018 ha visto quasi una cinquantina di sportster di livello altissimo. Modelli rari, preparazioni di dealer e officine, moto di collezionisti, per una volta tutte insieme: un colpo d'occhio pazzesco. Per ovvie ragioni i mezzi presenti in questa area non potevano e non potranno concorrere al contest e agli award

Anche per lo SPORTY MEETING 2019 replicheremo la medesima formula; non sarà cosa semplice eguagliare la qualità della precedente, ma ce la metteremo tutta. Non si escludono sorprese al CIRCLE 2019, in quel di Grazzano Visconti, il 22 giugno prossimo. 

Nel mentre, nelle prossime settimane, sveleremo la locandina ufficiale.


11 commenti:

  1. È stato un orgoglio per me parcheggiare e far parcheggiare le Sporty del Circle..... Ho appoggiato le mie chiappone su moto pazzesche, dall'XLCR di Pezzali alla K, dino alla Bombtrack di Perugia (vincitrice della BOTK) per non parlare di Blackie di HD Lodi e numerose "vecchiette" stilose.

    RispondiElimina
  2. Un paradiso fatto realtà.
    tc

    RispondiElimina
  3. Che colpo d'occhio, sembra ieri e siamo già a fare il conto all'arrovescia per l'edizione 2019!!!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  4. Il meeting può solo migliorare e nella zona circle ne vedremo ancora di belle.

    RispondiElimina
  5. Belle foto, bei ricordi, belle moto. Non vedo l'ora di partecipare anche alla quarta edizione. Qualora potessi partecipare ad un solo evento quest'anno, sceglierei lo Sporty Meeting.

    RispondiElimina
  6. Dai paolo sicuramente riuscirete nell' impresa di riproporre la più bella e numerosa schiera di sportster in Italia e probabilmente in Europa buon lavoro

    RispondiElimina
  7. Un grandissimo piacere aver partecipato l’anno scorso ( e gli anni precedenti), sicuramente presente anche quest’anno, sono certo di replicare la splendida giornata!
    Andrea

    RispondiElimina
  8. Vedere queste foto fa sempre piacere; il livello delle sporty presenti era davvero altissimo, tutte le categoria e stili sono stati rappresentati, cosa non facile.
    Dalle "vecchiette" 100% originali alle moderne ultra sportive, passando per bobber, chopper e scrambler.
    tra tantissime e bellissime moto, mi sento di dire che L'Heroica di H-D Parma è sempre la mia preferita.
    Foto Stupende.
    Michael

    RispondiElimina
  9. Vedendo le foto spra... mi vien da dire WOOOWW!!!
    E se penso che ero lí... 2 volte WOOOWW!!!!!!
    Sono certo che Paolo e tutta la crew riusciranno a far bene come l'anno scorso se non di piú! Ma credo che la cosa piú bella degli Sporty Meeting sia la passione dei ragazzi (di qualunque etá) per lanostra Moto, lo SPORTSTER!!
    Giorgio da Cantú

    RispondiElimina
  10. Cambieranno gli Sporty ma il livello sarà ancora più alto,buon lavoro ragazzi...Tommy.

    RispondiElimina
  11. Evento Top.... che bello vedere tutte quelle Sporty

    RispondiElimina