Dopo una tracker (H-D Parma), una climb_city (H-D Avellino), una jap style (Reading H-D) e un neo_bobber (H-D Shaw Speed) non potevamo non pubblicare una preparazione in chiave chopper. Direttamente dalla vicina Spagna e chiamata a gran voce dall'amico Gate (lo stile della sua sporty ricorda molto questa moto) oggi è il turno della Purple Rabbit, nome che prende spunto in maniera evidente dalla tipologia di manubrio. Nonostante ci troviamo di fronte ad una modified estremamente particolare, risulta comunque una realizzazione equilibrata ed elegante. Mentre la maggior parte dei dealer si cimenta in preparazioni futuristiche, da sterrato o ovale, H-D EXTREMADURA viaggia indietro nel tempo con ottimi risultati.
La forcella springer, il doppio fanale anteriore, gli scarichi alti con finale trumpet ma anche l'abbondanza di cromo e il passo corto sono tutte delle scelte azzeccatissime. Nel suo genere, una splendida sporty_chop.
BELLA BELLA BELLA.
RispondiEliminaCome vorrei far diventare la mia Katy.
Mauro883
FINALMENTE UN CHOPPERINO
RispondiEliminaSCARICO A PARTE
PER IL RESTO MI PIACE MOLTO
Molto bella ma non per tutti: no front brake e suicide shift/clutch non sono proprio due modifiche da passeggiata domenicale!!!!! Manubrio top, idem forka springer over 8", doppio faro da vero '70ies rude chopper. Il colore molto particolare ci sta tutto: non è di sicuro una moto x timidi che vogliono passare inosservati!! Scarichi esagerati, pure troppo: se li tenevano entro il profilo della moto, sempre inclinati a 45° verso l'alto e con due fishtail x i miei gusti era meglio. Quello che ritengo una mancanza "imperdonabile" x il genere è un sissybar alto e una King & Queen con i controc...i: si vede che sarebbero andati fuori budget.....
RispondiEliminaSpero che vinca a mani basse xche' sicuramente la Purple Rabbit andrebbe sicuramente daccordo con la mia Orange Rabbit!!
Ancora 2 cose: la frizione sulla leva del cambio così, oltre che bruttina da vedere, è anche molto difficile/pericolosa da usare: una più tradizionale frizione a pedale con solo lo shifter a mano sarebbe meglio.
EliminaLa seconda è: VIVA I CHOPPERINI RABBIT STYLE!!!!!
Bellissimo chopper!!
RispondiEliminaMa le marmitte sono esageratamente esagerate...
Giorgio da Cantù
BELLISSIMO .COSI VA FATTO.SE NON SEI PAZZO RISCHI DI IMPAZZIRE.E QUINDI LE MARMITTE VANNO BENE COSI(PER ME)
RispondiEliminaA me non piace la trovo tozza e sgraziata, gli scarichi così non si possono vedere.
RispondiEliminaGian Marco
A me piace, però sia come ha scritto Andrea Gate sia Gian Marco, lo scarico non mi piace per niente uscendo dalle linee della moto la fa sembrare sgraziata!!! Un altra cosa...
RispondiEliminaCon la quale mi trovo d’ accordo con Gate è la forma della sella, sui chopper solo King e queen!!!
Forcella springer con doppio faro è davvero un ritorno all’epoca d’oro dei chopper
A me piace anche il colore!!!
Michael
come è guidare col manubrio rabbit?? (per andrea gate)
RispondiEliminaOvviamente non è un manubrio per misto stretto.... Sicuramente la posizione mentre vai è molto comoda, se per girare la moto devi piegare non ci sono problemi... Invece nelle manovre da fermo o tornanti lenti, soprattutto se le forcelle che hai sono lunghe, devi fare un bello sforzo a girare e tende a chiudere di colpo a fondo sterzata.
Eliminagrazie della risposta :-) buona vita
Eliminasolo leggere la parola "Rabbit" mi viene da piangere...
RispondiEliminaMalinconia e ricordi??
RispondiEliminaentrambi....porca miseria
Elimina