31 ottobre 2018

LOW RIDE #125




Il numero di novembre di LOW RIDE è in tutte le edicole, come sempre pieno zeppo di belle moto, splendidi servizi, approfondimenti e novità. In copertina la special nata dalla sinergia tra Radikal Chopper e Fabrizio Cadauro di 70's Helmets, ritratta con la modella e tatuatrice romana Viktoria Dinamite. Peraltro, fin dal primo RUN targato Duecilindri del 2012, proprio questa rivista ha supportato le nostre iniziative e il blog: la lungimiranza non gli fa difetto.




Low Ride non manca mai tra le mie letture: mi piacerebbe sapere invece quale giornale a tema moto, leggete, comprate e amate.






10 commenti:

  1. Buongiorno a tutti, la mamma di Giuseppe Roncen era del mio paese ( grande donna sempre solare). Detto questo dal numero 3 di freeway magazine che l'ho seguo. Se ho questa " stupenda malattia" (passione per le moto) è grazie a Beppe.
    Benna
    VICOBELLIGNANO

    RispondiElimina
  2. A me piaceva anche Chop and roll e ogni tanto prendo anche Bikerslife.
    Riders non mi piace e Ferro dipende da cosa mettono.
    In sella e motociclismo li compro solo in vacanza.
    marioxlr

    RispondiElimina
  3. Bellissima moto... e topolina!
    Io a parte Low Ride non prendo nulla a livello seriale, troppe, troppissime pubblicità. Un tempo avevo l'abbonamento a Riders, poi ha preso una piega troppo commerciale.

    Alfred

    RispondiElimina
  4. Io come Alfred, sono un po' stufo delle troppe pagine di pubblicità. Compro ogni tanto Riders, Motociclismo e Dueruote
    Andrea VT

    RispondiElimina
  5. Ormai LowRide è un’istituzione, questo numero già mi piace dalle copertina!!!
    Anche gli argomenti trattati mi interessano tipo la FTR1200 per non parlare della splendida preparazione di Radikal Chopper; lo comprerò sicuramente!!!
    Michael

    RispondiElimina
  6. Io Low Ride quando c'è il meeting e moto di amici customizers di mia conoscenza e qualche volta Riders o Ferro.
    Tiziano

    RispondiElimina
  7. LowRide lo prendo sempre... Ogni tanto Chop&Roll e Biker's Life se c'è qualche cosa che mi interessa.Ironhead e modella di copertina di questo numero giustificano da soli l'acquisto di LR.

    RispondiElimina
  8. LowRide sicuramente è la rivista che ogni mese non manco di comprare... ora mi sto anche affezionando a Moto Hero.
    Le altre riviste non le disdegno ma non le cerco con passione come quelle sopra citate.
    Proprio questa settimana invece sto leggendo un vecchio numero del 1998 di Motociclismo do provavano la XL1200S.

    RispondiElimina
  9. Confermo low ride e l apountamenta fisso di ogni mese piu gli speciali compresi di poster che vanno a riempire la parete del garage !!
    Un altra lettura che mi porto regolarmente da quando avevo 16 anni e non c'entra col tema motori è Tex Willer ragazzi tanta roba

    RispondiElimina
  10. Low ride lo compro tutti i mesi anche non sempre incontra i miei gusti ma non vedo valide alternative all'orizzonte, le altre testate non le compro praticamente mai... Certo rimpiango i bei tempi di freeway...
    Gian Marco

    RispondiElimina