30 luglio 2018

SPORTY MEETING LOGO FEAT NEXT




Da tre edizioni abbiamo sempre ripreso e interpretato una storica decal sporty per dare forma al logo ufficiale dello SPORTY MEETING: ci sembrava un idea carina e originale. Dopo la mitica decal numero 5, quella alata e la storica R, su quale ci orienteremo per realizzare il logo 2019? In vero un idea l'abbiamo già, ma siamo aperti a consigli e proposte.

In buona sostanza, diteci la vostra....


8 commenti:

  1. Io solo sò, io lo sò..... aahhh aaaahhhhh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrebbe essere che a sto giro facciate come patch il classico filtro ovale sportster ?...😊😊😊
      Roberto

      Elimina
  2. Fino ad oggi avete fatto delle belle scelte. Loghi storici ma conosciuti e senza andare a pescare troppo nel passato. Io propongo qualche anniversario, la sport o anche la sempre bella numero uno del 71.
    Tc

    RispondiElimina
  3. Tutti bellissimi, ma il mio preferito rimane il primo!!!
    Molto curioso di vedere il prossimo!!! Mentre tra le tre magliette della crew la mia preferita è quella di quest’anno!!!
    Michael

    RispondiElimina
  4. A me non dispiacerebbe se si mantenesse come disegno l'ultima patch in quanto il peanut è estremamente caratteristico per rappresentare lo sporty, solo cambierei, di volta in volta, la grafica all'interno...
    Roberto

    RispondiElimina
  5. Logo Sportster a doppio filetto con scritto Harley Davidson sotto, delle Sporty fine anni 80... Oppure quello delle 4 candele, ma non scrive Sportster...

    RispondiElimina