18 luglio 2018

RIGID FRAME SPORTY CHOP FEAT PHOTO BANNER








Vista la varietà e qualità dei mezzi presenti al nostro meeting, mi  sembra giusto e doveroso riproporre alcune delle photo banner, divise per gruppi o categorie. A questo giro una selezione di chopper su base sporty, tutti rigorosamente rigid frame. Uno più bello dell'altro; alla faccia di tutti coloro che dicono che se non è shovel non è un vero chop.

Complimenti ai proprietari: seguiranno le categorie cafe-racer, bobber, classic, scrambler and more.


16 commenti:

  1. Tutte belle e straordinarie complimenti ai proprietari.

    RispondiElimina
  2. Che figata...una più bella dell'altra!

    RispondiElimina
  3. Peccato che mancava la Gate del ns Andrea...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia però non è rigid frame, ma swingarm.....
      Comunque sta tornando più in forma che mai, con tanti pezzi Barnett sotto la derby cover!!! E già mi sta venendo la scimmia 🐵 per la trasmissione finale a catena.

      Elimina
  4. Bellissime e mi sa che da guidare devono essere proprio divertenti
    Piccoli grandi chopper

    RispondiElimina
  5. Tutte molto belle e molti con pezzi che monto sulla Gate (manubrio dell'ultima e cover tromboncino S&S di quella rusty)... La mia Best of è però l'Ironhead multicolore: monta un telaio highneck rigido, che caratterizza i chopper all'americana tipo Jassie James....
    Per me se non è un Ironhead non è un vero chopper!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, ma secondo me il discorso vale anche sui Bobber, i migliori hanno il cuore ironhead!!!

      Elimina
  6. Bellissimi chopper, secondo me al prossimo meeting meriterebbero un'area dedicata! Complimenti a tutti i proprietari.
    Gian Marco

    RispondiElimina
  7. Quando si parla di cambiare telaio (secondo me una parte distintiva di una Sportster) sono sempre un po’ titubante, non so se ne avrei mai il coraggio!!! Ma vedendo i risultati finali mi sto convincendo!!! La mia preferita tra quelle in foto è quella ritratta bella prima, a mio avviso spettacolare, ma anche le altre mi piacciono!!!
    Michael

    RispondiElimina
  8. Davvero una più bella dell'altra!!! forse forse, come già detto, la terza è la regina per via del suo spirito autenticamente sixties.

    RispondiElimina
  9. TUTTE SPETTACOLARI , UN BEL CHOPPERINO RIGIDO RESTA IL MIO SOGNO.
    COMPLIMENTI AI PROPIETARI ED OVVIAMENTE
    W I CHOPPERINIIIIIIIIIIIIII!

    RispondiElimina
  10. Una più bella dell’altra, non saprei proprio quale scegliere! Complimenti agli sportsteristi rigidi!! :)

    RispondiElimina
  11. Belle Belle Belle... meritano tutta l'attenzione che gli si può dare

    RispondiElimina