28 giugno 2018

ANNA ERRICO FEAT SPECIAL AWARD





Il materiale è tanto, le cose da dire sono molte e lo spazio poco: giorno dopo giorno sviscereremo lo Sporty Meeting 2018 insieme. Nel mentre, iniziamo a parlare dei premi, del contest e dei partner award. A conti fatti quasi dieci le sporty premiate: ma andiamo per ordine. Nomination speciale, con gadget offerto da H-D Italia per ANNA ERRICO, giovanissima sportsterista che da Terni ha raggiunto il nostro evento in solitaria, documentando il viaggio verso il meeting attraverso suo profilo instagram. Chiamata sul palco, ha ricevuto il giusto riconoscimento. Brava Anna, sei un esempio per tante ragazze. 

Avevo dichiarato che avrei postato ieri sul profilo facebook di Duecilindri tutte le foto banner: purtroppo il mio perfezionismo ha rallentato la pubblicazione. Ho voluto tagliare una ad una le immagini scattate al vostro arrivo. Entro domani sera al massimo saranno on line: promesso.

11 commenti:

  1. Questa se la ricordano tutti al meeting, vero Paolo? ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come fai a scordarti di una bella ragazza... che va anche in moto e su di una Sportsterina!!!!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Speriamo di no, sarebbe una delusione!!!

      Hahahaha


      Michael

      Elimina
  3. Largo alle nuove leve..... Se poi ci metti pure che una rappresentante del gentil sesso!!! Mia figlia Annalisa, di 6 anni, sta venendo in moto con me , spero che anche lei un domani si appassioni come Anna alle small block.

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il viaggio intrapreso!!!
    Michael

    RispondiElimina
  5. Bella e straordinaria il meeting e fatto anche di bei racconti, quella di Anna e una storia da raccontare.

    RispondiElimina
  6. Bellissima ragazza del nostro sud! Complimenti anche per il viaggio in solitaria!

    RispondiElimina