Rinaldo Losi, meglio conosciuto come IL NANI (alla vostra sinistra in foto) è un personaggio noto nell'ambiente; storico membro del 100 Torri Chapter, profondo conoscitore della materia custom e proprietario di numerose special, quasi tutte made in Harley Davidson Pavia e ideate dal mai dimenticato Angelo Neri. Tra le tante, c'è anche questa splendida preparazione neo scrambler, che ricorderete su queste frequenze e protagonista di una delle puntate della serie televisiva (che mi piaceva anche molto) Le Strade di Max, con Max Pezzali. Grazie al NANI, avremo proprio questo gioiellino al nostro sporty meeting, nella zona DOC. Onorato, sono davvero onorato: la zona esposizione si arricchisce di un altro pezzo da novanta.
Personaggio... Me lo ricordo molto bene perché è apparso in diverse puntate de Le strade di Max, con preparazioni HD una piu' spinta dell'altra!!!! Respect
RispondiEliminaPersonaggio sicuramente e appassionato di pezzi particolari. Bel colpo anche questo per il meeting. Bravi ragazzi.
RispondiEliminatc
moto pazzesca che ricordo bene nel programma tv (c'era in ballo un cambio manubrio). Che dire? OSPITI DIREI CHE CE NE SONO PARECCHI.
RispondiEliminaAnche io me lo ricordo molto bene, così come mi ricordo alcune delle sue special!!! In particolare questa preparazione mi piace aprezzo molto che su una scrambler ci sia anche del cromo, soluzione patetica
RispondiEliminaPiù unica che rara!!!
Non vedo l’ora di vederla dal vivo, non so a voi ma le moto viste dal vivo sono tutte un’altra cosa!!!
Michael