Anche BLACKIE, la preparazione su base 1200 Roadster realizzata da Harley Davidson Country Road Lodi, per l'ultima edizione della The Battle Of The Kings, sarà gradita ospite del nostro evento; una special strepitosa che dal vivo risulta, se possibile, ancora più bella. Ringrazio il dealer Emilio Radius per la partecipazione: il 23 giugno vi consiglio caldamente di non mancare. La lista presenze si fa sempre più interessante.
MITICI EMILIO , TONY , SIMONE E TUTTA LA SQUADRA DI COUNTRY ROAD SEMPRE DISPONIBILI.
RispondiEliminaDAI CHE CI SIAMO.
Bellissima sporty, anche io l'ho vista dal vivo e assicuro che in foto è un decimo di quello che è dal vivo. Ve ne accorgerete anche voi.
RispondiEliminaChe spettacolo sto Roadster !!!
RispondiEliminaVista dal vivo sabato scorso ed veramente bella, accesa ha un sound da paura! Una R veramente cattiva, senza fronzoli innutili, il serbatoio è bellissimo!
RispondiEliminaComplimenti alla squadra di country road.
Gian Marco
Molto bella non vedo l’ora di vederla dal vivo!!!
RispondiEliminaCome molte altre moto presenti nell’aria DOC!!!
Ma siamo sicuri che basta 1 giorni per ammirare tutte queste sporty!!!
Michael
Direi di no ma sopratutto non ci sara il tempo di annoiarsi.
EliminaMolto bello serbatoio x forma e decal, scarico originale, filtro ovale Screaming ci sta benissimo...a me solo il codone HD cafe' proprio non mi piace..... Troppo grande e sgtaziato x i miei gusti.
RispondiEliminaPer il cordone mi sento di dire che è l’accessorio genuine più bello, e dato che il regolamento della TBOTK prevede l’iso di accessori originali, molti dealer hanno deciso di montarlo, e a me non dispiace, ovviamente preferisco e apprezzo sempre l’home made!!!
EliminaMichael
Molto bene !!...Voglio vedere e "sentire" arrivare Toni sulla blacky !!...
RispondiEliminaRoberto