Rimaniamo in tema ospiti: anche la splendida MODEL K di Simone di Rat Bike Service sarà esposta nella zona D.O.C. (dealer, officine, collectors) dello Sporty Meeting 2018. Una moto rara, perfettamente funzionante e dal look ancora attualissimo: in una parola sola, spettacolare. → Quando il vintage diventa stile: vi invito a dare un occhio al sito dell'officina sita in provincia di Como. Manutenzione ordinaria e straordinaria, restauri completi, ma anche vendita di Harley Davidson d'annata e servizi accessori, sono da anni le specialità della casa.
SEMPLICEMENTE STUPENDA! LA SCRUTERO' MINUZIOSAMENTE
RispondiEliminaCosì viene anche la nonna delle nostre amate Sporty.....
RispondiEliminaBene bene, mezzo davvero spettacolare e notevole nella zona V.I.S.....
Semplicemente spettacolare!!! Anche se come ricorda “The Gate” non è una sporty, ma ben si la nonna; ma trovo che averla al meeting sia una grande fortuna in modo che osservandola si possa capire dove la magia sporty ebbe inizio!!!
RispondiEliminaCerto che gli americani all’epoca sono stanti un pó “stupidi” nel rispondere alla concorrenza inglese con un V-Twin a valvole laterali!!!
Questo motore (esteticamente parlando) è il mio small block preferito, quel basamento, quelle teste e quella forma dell insieme, mi mandano fuori di testa!!!
Michael
Che moto un pezzo d'annata da ammirare con attenzione e questo grazie al meeting.
RispondiEliminaE CON QUELLA DI PRIMA...CHE RISPETTACOLO.
RispondiEliminastupenda
RispondiEliminapenso che quest anni ci sarà un alto livello di ghisa....gran bel mezzo.
RispondiEliminabellissima!! di che anno è?
RispondiElimina