24 aprile 2018

WELCOME KIT SPORTY MEETING 2018



Come anticipato in un precedente post, per l'edizione 2018 abbiamo deciso di proporre all'ingresso un WELCOME KIT; una busta contenente la patch e l'adesivo dell'evento, gadgets, buoni sconto e il materiale promozionale fornito dai partners aderenti. Il suddetto kit verrà consegnato, a chi lo vorrà, dietro un offerta libera simbolica. Sottolineo per maggiore chiarezza l'inciso, a chi lo vorrà

Proprio in questi giorni inizia ad arrivare il materiale: primo tra tutti il portachiavi e flyers della Metzeler. Sotto data ci toccherà passare qualche ora per comporre, uno ad uno, i Welcome Kit: quello che si può definire, senza rischio di smentita, un lavoraccio certosino.

Nelle prossime ore pubblicherò sul profilo FB di Duecilindri, nella sezione eventi, il nostro meeting: chiedo la cortesia, di condividere e confermare la vostra partecipazione. 

10 commenti:

  1. Tenendo conto che nel welcome kit c’è anche la patch (che solitamente costa 5€) un’offerta minima di 5€ mi sembra d’obbligo!!!
    Comunque il welcome kit fa sempre la sua porca figura!!!
    Michael

    RispondiElimina
  2. Assolutamente da prendere e versa l'obolo alla causa!
    Paolo57

    RispondiElimina
  3. Grande!!! la toppa e i gadget degli anni scorsi erano molto belli sono sicuro che anche sto giro saranno tanta roba

    RispondiElimina
  4. Buona idea omaggiare i partecipanti con un kit ricordo,bravi ragazzi cominciate a confezionare che le offerte non mancheranno di certo.

    RispondiElimina
  5. E ci sta! Con piacere il welcome pack sarà mio!

    RispondiElimina
  6. Ben fatto.... Avere partner come Metzeler mi cissa un casino. Voglio quel portachiavi!!!!! Voglio anche adesivo x casco e toppa x gilet. Spero e credo che con cotanto kit di benvenuto tutti o quasi lasceranno 5 o più euri, che servono a coprire le non poche spese x organizzare un evento così.
    W le Sporty.
    W il Meeting!
    W LA F..A!!!

    RispondiElimina
  7. Chi di voi oggi pomeriggio era in cima al mottarone con una SUPER CA77UTA sportster totalmente rivisitata in chiave sportiva contemporanea??? Da lontano mi pareva addirittura una avinton! E invece... Scarico sc project, motore interamente cromato, filtro hipercharger, gomma credo da 240 dietro... Ma un gusto, un equilibrio incredibile... Fantastica... E mi avvicino e bam, accende la belva e se ne va in solitaria... Fuori il sacco, chi era costui??? Ps ...e spero di rivederla al meeting, io ci sarò!

    RispondiElimina
  8. WELCOME KIT A BIZZEFFE.
    LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO.
    NON VEDO L'ORA.

    RispondiElimina