Non amo pubblicare sul blog gli annunci di vendita; ancor meno se on sale è una sporty. Se poi chi mi scrive ha anche il coraggio di dirmi che vuole passare ad un altro modello (e vi assicuro che mi è capitato) lo mando direttamente a fare in . . . inserzione sui siti dedicati.
Ma non è questo il caso: la vita ha posto il proprietario davanti ad alcune scelte obbligate e senza entrare nei dettagli (personali e inutili al fine di questo post) lo ha obbligato a prendere questa decisione dolorosa. Vi assicuro che staccarsi dal suo sporty è davvero difficile per Mike, che ho avuto il piacere di conoscere personalmente un paio di anni or sono ad un giro organizzato da Duecilindri con destinazione lo Swiss Harley Days a Lugano. La moto è un bellissimo Seventy Two, 1200 cc del dicembre 2014, comprata nuova al concessionario di Monza con solo 4200 km sulle gomme. La richiesta è di 8600 euro: per info, foto e altro scrivete a cuciu23@gmail.com
Ciao Mike, spero che le nostre strade si possano incrociare ancora in sella.
E' sempre doloroso dover vendere una moto. la giro ad un amico che cercava proprio un 72. Questo in grafica nero è poi il più bello e avendo cos' pochi km è davvero succulento.
RispondiEliminaTc
Questo è un modello davvero poco capito: secondo me le colorazioni (a parte il nero) non hanno reso giustizia a questa moto (tutte glitter se non ricordo male). magari fra qualche anno sarà un modello ricercato e raro. chissà.
RispondiEliminaMi dipiace per mike! mario883
qualsiasi cosa sia successa un in bocca al lupo Mike
RispondiEliminaHo conosciuto anche io Mike in quel giro in Svizzera, mi dispiace debba venderla, tra l'altro è come nuova. Sono d'accordo che il 72 è stato un modello poco capito...
RispondiEliminaRoberto
straquoto l'in bocca al lupo del Griso.
RispondiEliminaluca
Cavolo mi dispiace!!! In bocca al lupo anche da parte mia!!!
RispondiEliminaMichael
Un abbraccio e in bocca al lupo!!!!
RispondiElimina72 Sporty non capita!!
Gian Marco
Grazie a paolo e tutti quelli che hanno lasciato un commento positivo..
RispondiEliminaVi assicuro che non è per niente facile separarsi da un sogno soprattutto quando hai faticato sudato e sperato per averla.
Non so neanche se un domani potrò mai riprenderla ed è questo che fa più male.
Roberto questo è una dei motivi perché non ci siamo più visti e soprattutto non avuto più l onore di un giro con voi tutti appassionanti dello sporty.
Ancora grazie a tutti voi.
In bocca al lupo a Mike....
RispondiEliminaBello il 72 black denim già stock e ottimo per preparazioni in stile chopper.
la faccio vedere ad uno che potrebbe essere interessato e nel caso ti scrive.
RispondiEliminaDi che città sei?
SickLukeSporty
Ciao io sono di renate provincia Monza e Brianza
EliminaNon sapevo ci fosse anche nera, l'ho sempre vista negli altri colori tipo metal flake, molto evocativi e bellissimi a parer mio. Anche nera ha il suo perché e mi spiace per il proprietario.
RispondiEliminaPs Simpatici quelli che vorrebbero usare il blog per vendere e passare ad altro :-)))) muoio
In bocca al lupo, ti rifarai con gli interessi....
RispondiEliminaBe Mike ti faccio mi associo hai commenti di incoraggiamento e per quanto riguarda il 72 complimenti per la scelta quando lo hai comprato peccato che non sia piu in produzione per me uno degli sportster più belli di sempre io dovevo scegliere tra il 72 e il 48 e alla fine ........
RispondiEliminaLA 72 PER ME E' FORSE LA SPORTY PIU' BELLA.
RispondiEliminaAD AVERE QUALCHE DOLLARO DA INVESTIRE CI FAREI PIU' DI UN PENSIERINO.
UN SALUTO A MIKE.
Ciao nik grazie..se sei interessato è trattabile..
EliminaPiù che nera... le Sportster 72 mi piacciono un sacco con il colori Metal Flake. Comunque resta il fatto che questa è una splendida moto che è rimasta un po troppo nell'ombra.
RispondiEliminaGrazie jurij ed è per questo che cerco qualcuno veramente appassionato.
RispondiEliminaDispiace che non sia io a dargli la luce che merita..