22 novembre 2017

XR1200 Trofeo feat Giorgio - Unibat Batteria






Giorgio il proprietario dell'xr1200 kittata trofeo, protagonista di questo video promozionale, è stato il vincitore della Domenica Sportyva, la gara di accelerazione tenutasi alla The Reniun che ha visto la partecipazione di alcuni rappresentanti di questo blog (Gaetano, Ale, Giorgio, il blogger). In quella occasione ci eravamo promessi che ci saremmo risentiti; così è stato, anche se virtualmente! Spero di avere questa moto e Giorgio (che per inciso, non appare nel video) allo Sportster Meeting 2018.


Nel mentre vi invito a guardare con attenzione questo docufilm che tratta il tema batteria (marca Unibat).






6 commenti:

  1. Mi sembra una buona batteria ad un prezzo più che onesto...tra l altro disponibile in due versioni con potenze differenti di spunto...buono a sapersi visto che la mia ha quasi 5 anni...grazie Paolo per il suggerimento!

    RispondiElimina
  2. La mia batteria a solo 2 anni, ma nel frattempo darò una controllata al sito della unibat!!!
    Michael

    RispondiElimina
  3. I tutorial e i docu film sono sempre interessanti...👍👍👍
    Roberto

    RispondiElimina
  4. grande giorgio, bella moto. Spero anche io di vederla al meeting
    tc

    RispondiElimina
  5. È stata sicuramente una bellissima domenica da replicare L'anno prox.
    Faccio i mie complimenti a tutte le sporty del Blog che si sono battute con onore....

    RispondiElimina