11 ottobre 2017

Sportster modified at Rombo di Tuono 2017











Continua il nostro giro all'interno del Rombo di Tuono 2017, alla ricerca della preparazione sporty perfetta: sarà forse una tra quelle ritratte nelle immagini?




9 commenti:

  1. tra quelle in foto, scelgo la sporty col serbatoio "fiammato", anche se con la targa laterale non mi convince!!!!
    Michael

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però devo dire che anche là scrambler è davvero fatta bene molto belle e azzeccate le pedane!!!
      Michael

      Elimina
  2. Anche io voto la numero 1... La scrambler non mi convince, della Badness non mi piace il codone e la targa laterale e poi lo stile "rusty" della colorazione non mi sembra fatta a regola, troppo "finta". Le ultime due hanno poca personalità

    RispondiElimina
  3. Preferisco anch'io la prima anche se il porta targa laterale utilizzato proprio non mi piace!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  4. Per quanto ne capisca io credo che tutte abbiano qualcosa da cui trarre ispirazione, ma se devo sceglierne una prendo la prima col serbatoio fiammato... Ciao
    Roberto

    RispondiElimina
  5. Potrebbe vincere la prima a mani basse, manubrio a parte, ma scelgo la verde militare, una livrea che su sporty sta bene, anche se forse non è originalissima... E poi Bertolini anche l'anno scorso aveva moto veramente giuste!

    RispondiElimina
  6. La scrambler è fatta bene ma anche le altre non sono male a parte l"Ultima che non ha niente di eccezionale anche se lo scarico che monta mi sembra molto tosto.

    RispondiElimina
  7. Voto la seconda moto lo scrambler. X essere un pre94 si difende bene, se non sbaglio dovrebbe essere simile alla moto della ragazza giapponese nello spazio le vostre Sporty 8/11/2016 .
    Ciao da Ale yoshimura.

    RispondiElimina
  8. Meno male che non ho sprecato soldi e tempo x andare al rombo di tuono: ne ho viste di piu' belle in giro domenica scorsa!!!

    FUSO

    RispondiElimina