27 aprile 2017

Neo Scrambler by Baru Motor Sport







Un perfetto esempio di quello che potremmo definire neo scrambler: la sporty realizzata da Baru Motor Sport è moderna, performante e personale. Nel video è il preparatore in persona a mostrarci, step by step, alcune delle fasi della lavorazione di questa riuscita modified. Osservate il tank, la zona della tabella, sella e codino, paramani e comandi, scarico e sospensioni, i cerchi e la forcella . . .tutto è di primissimo livello!

A prescindere dai gusti e dal genere preferito, una bella moto!


Stay tuned . . .







4 commenti:

  1. Non mi fa impazzire...lo scarico e' veramente bellissimo.
    Bonnie mi dispiace, ma non si capisce un c...o di quello che stai a di!!!!!!???

    RispondiElimina
  2. Il colore non mi piace ma per il resto trovo questa preparazione meravigliosa.
    Potrebbe essere una di Shaw speed.
    tc

    RispondiElimina
  3. A me non dice molto!!! Né carne né pesce!!!
    Michael

    RispondiElimina
  4. Magari avrei preferito dei colori differenti comunque mi piace , lo scarico e' veramente bello e ben fatto , mi piace la linea , la tabella , che risorsa molto quella di Paolo57, e monta la stessa marca di paramani che ho io . Per me è un si !!!!

    RispondiElimina