Durante
una mia recente trasferta lavorativa a Berlino, ho colto l'occasione per
visitare il dealer della capitale tedesca Classic Bike. In vero non
era la mia prima volta; in passato avevo dedicato un post alla bella
concessionaria (vedi la rubrica ad hoc), sita a pochi passi dalla porta di
Brandeburgo. Spero presto di potervela mostrare più approfonditamente sotto forma di
video, nel mentre vediamo insieme l'interpretazione sportster
modified su base iron con il quale Classic Bike ha
partecipato alla scorsa edizione della The Battle Of The Kings.
Le foto che giravano in rete non le rendevano assolutamente giustizia: una
bella preparazione. Semplice, pulita, elegante ma carica di stile. Bello il manubrio alto saldato sui riser leggermente caricato in avanti, mi
piace il fanale posteriore integrato nel parafango, apprezzo il mini tank, il
colore argento a contrasto e le gommazze adottate. Se solo avessero optato per uno scarico due in uno basso e per una grafica
più incisiva, al posto della scritta sporty, mi sarebbe
piaciuta ancora di più.
Capiamoci,
questa modified è assolutamente riuscita.
Bella ed elegante... Azzeccato il richiamo tra filtro e cover... Condivido il pensiero del 2 in 1 e a mio parere trovo esagerato quel prezzo...
RispondiEliminaPrezzo un pò over, per il resto mi piace molto.
RispondiEliminaFinalmente una moto della battle of the king che non ha le cover motore nero lucido (originali H-D con scritta HDMC) era ora nel complesso mi piace molto il colore non è niente male molto elegante il tank davvero molto bello mentre il faro posteriore integrato non mi convince al 100% e poi secondo me un escamotage per mettere la targa sotto il faro si poteva trovare!!! Comunque nel complesso mi piace!!!
RispondiEliminaBella preparazione, mi associo a Paolo nel dire che avrebbe meritato una decal più bella, certo che il prezzo mi sembra veramente elevato...magari mi sbaglio!!
RispondiEliminaGian Marco
Una preparazione semplice senza troppe esagerazioni con una linea pulita, gli scarichi montati non stanno male, il 2 in 1 lo vedo meglio su uno stile più sportivo, bella la combinazione di colori grigio nero originale la grafica, per quanto riguarda il prezzo sono quelli che i dealer ufficiali di solito applicano.
RispondiEliminaSono in linea con il commento di Luigi, solo non mi fa impazzire il manubrio così alto, e a tal proposito vorrei chiedere a voi : con un manubrio così alto non sarebbe stato meglio posizionare gli specchietti in basso ?...non ne avrebbe giovato la linea ?...
RispondiEliminaRoberto
Manubrio sproporzionato, mini-tank che se arriva a 6L è tanto e grafica anonima...queste 3 cose unite al prezzo me la fanno bocciare.
RispondiEliminaBello il faro, ma loro con la targa laterale sono tranquilli
Voro 5.5
Polv&