Una carrellata di manubri alti, mediamente alti e altissimi; MI PIACE. Non dimenticate che anche sulla mia XLH genuine monto un fantastico e comodissimo corna di bue; questo per dire che apprezzo il genere.
Nel mentre, ancora due o tre post a tema e abbiamo finito. Godiamoci questi gioielli su due ruote.
A mia memoria ne manca uno...ahahhaha
RispondiEliminaPejo
Sicuro noi orange avremo un post foto banner dedicato, credo...
EliminaSicuramente è un valore aggiunto alla moto... Sia per gusti che per comodità... Soprattutto se sei quasi due metri come il sottoscritto... C'è da dire che non tutti apprezzano tale modifica... Ma ognuno di noi si fa la sporty a propria immagine e somiglianza
RispondiEliminaBello il manubrio alto specialmente se accoppiato al serbatoio rialzato!!!
RispondiEliminaMichael
Io ho sempre apprezzato l'ape pero' anche se mi faro' un chopper difficilmente lo mettero', perche' sono stato operato alla spalla sx e la posizione assunta con i manubri alti alla lunga mi fa male...
RispondiEliminaIl manubrio alto è una modifica che ho iniziato ad apprezzare nell'ultimo anno frequentando studiando e imparando grazie al blog e ai ragazzi che frequentano il due cilindri...quindi evviva i manubri alti mediamente alti e altissimi !!...😄
RispondiEliminaRoberto
Belle moto e complimenti a tutti, poi sull'altezza dei manubri secondo me è principalmente questione di comodità!
RispondiEliminaGian Marco.
Belle complimenti!
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaAnche se mi piace non posso permettermi la guida con un manubrio alto la mia altezza non supera i 167 cm.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaSaluti ai manubri alti!!
RispondiEliminaBravissimi!
W l'ascella fresca!
Eliminabandito