28 giugno 2016

STORZ SPORTY FEAT H-D AVELLINO






Mi trovavo presso la nuova concessionaria di Milano Gate 32 quando ho intravisto, in mezzo ad alcune moto parcheggiate in officina, una sporty di mia conoscenza. Realizzata qualche tempo fa da Harley Davidson Avellino e completamente votata al culto Storz.

Una bella preparazione senza dubbio alcuno; codino, scarico Bub e forcella a steli rovesciati Ceriani su tutto. Se invece dovessi fare un appunto, direi che non mi esalta la verniciatura (troppe scritte Storz), il fatto che lo strumento non sia nella sua collocazione originale e le manopole NostalgicDettagli a parte, una gran bella sportster modified; spero che il proprietario abbia visto da qualche parte la locandina dello Sportster Meeting. 







3 commenti:

  1. Concordo sulle verniciature tipo catalogo storz, un bell'arancione su una moto così è la morte sua......
    Comunque una motona, anche se ai Bub preferisco i Supertrapp della Bettina....
    Mamma mia la forka Ceriani che pezzone da 90!!!!!

    RispondiElimina
  2. Bel mezzo senza dubbio e concordo con Paolo e Andrea-Gate che con la verniciatura si poteva osare di più!
    Comunque mezzo notevole!!!!
    Gian Marco .

    RispondiElimina
  3. Bella io l'ho vista al gate ma non sapevo che l'avesse realizzata davvero una preparazione notevole!!!
    Michael

    RispondiElimina