La sporty
che vedete ritratta nella pubblicità con TALAMO è forse una
tra le preparazioni storiche più affascinanti di sempre. Carlo era
solito proporre alla sua clientela, oltre alle originali anche moto già
personalizzate. Che fine
avesse fatto, erano in molti a chiederselo ma, come spesso succede . . . . A
VOLTE RITORNANO.
Sabato
scorso presso le Officine Mermaid di Milano la ritrovo
parcheggiata in tutto il suo splendore. In vero già
qualche giorno fa, Giuliano le scattò una foto, ma non le prestai la dovuta
attenzione. Nel tempo
qualcosa è cambiato; il filtro, gli scarichi e la sella . . .ma è chiaramente
lei.
Forse non è
tenuta nel modo che merita? Forse è giusto che si veda il vissuto sulla moto?
...alla fine poco importa! Se fosse la
mia, la riporterei UGUALE, PRECISA E IDENTICA alla foto con Carlo!!!!
Un pezzo
di storia sportster italiana!!!!
Mitica !concordo , la riporterei anche io alle origini della pubblicità
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaAggiungo No! Lo scotch sulla sella no!
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaParticolare..mi piace.
RispondiEliminala riporterei anche io alle origini ma,mantenedo il vissuto.
Fabio
La cosa più grave x me è stato togliere il carburatore e filtro della pubblicità.
RispondiEliminaC...o che bella pubblicità, tra l'altro. Sono parole sacrosante quelle scritte dal Talamo, e tutti noi lo sappiamo bene. Questa forse è proprio l'essenza del mito HD, quello che ci fa sciegliere queste moto a scatola chiusa anche con i loro difetti e amarle cosi intensamente e fedelmente, e porta molti di noi a personalizzarle per renderle più "parte di noi"...
Inizio a capire il grande rispetto di voi milanesi x il Talamo e x Numero 1, e l'aura mitica e mistica che la sua persona emana.......
Respect
Stupenda, peccato che il proprietario abbia fatto accorgimenti tipo scarico 2 in 1 e carburatore, avesse mantenuto tutto l'originale sarebbe stata fantastica. Comunque anche ora non scherza.
RispondiEliminaAlfred
Meriterebbe certo più cura, però è un bel pezzo di storia HD legato a dei momenti che probabilmente non torneranno più!!!
RispondiEliminaPerò a me il 2 in 1 piace.
Gian Marco
Anch'io lo lasscerei, il supertrapp 2 in 1 è uno dei più belli scarichi, di tutti i tempi, sportivo ma anche elegante...... Gian Marco 6 troppo un buongustaio sportsterista dai gusti fini.....
EliminaGrazie molto gentile, al meeting ci facciamo due chiacchiere così ci conosciamo e vedo la Gate dal vivo!
EliminaGian Marco
Speriamo anche prima...
Eliminanon ci dimentichiamo che è stata preparata nel 1986.............30 anni fa, non so se rendo l'idea..............è un miracolo che sia in quelle condizioni, un miracolo...........sempre la stessa verniciatura ecc ecc.............
RispondiEliminaLorenzo, Pisa
poi il doppio corpo alla revisione come passa? piu' facile passarla con un S&S...........
RispondiEliminaLorenzo, Pisa
Con la nuova revisione non passa quasi nessuna delle moto che quotidianamente sono su queste frequenze....
EliminaOk l'S&S x passare la revisione, ma subito dopo torno acasa e la rimetto apposto, come facciamo tutti quelli che abbiamo scarichi, gomme, filtri, o altro non omologato/omologabile...
Concordo con Paolo!!!!..fossi il proprietario la riporterei tale e quale la pubblicità...avrebbe un valore storico indubbio....e un fascino che così non potrà mai avere...ciao by RAVE
RispondiEliminaPubblicità con parole da brivido, motocicletta bellissima. Punto.
RispondiEliminaRoberto
Ragazzi, radiatemi dal blog, ma io la trovo orribile... :(
RispondiEliminaNon discuto la figura di Talamo e tutto quanto di buono ha fatto per il marchio HD in Italia, ma tra questa e quella cui si è ispirato Paolo per la Bettina, c'è di mezzo il mare!
Come ho già scritto nel post precedente riguardante questa moto, per me il telaio arancione è un offesa per la retina che poi sia una icona formata numero uno è un conto ma a me il telaio è solo nero!!! Nella foto originale il carburatore sporgente era davvero figo molto cattiva !!!
RispondiEliminaMichael