02 maggio 2016
Il cacciatore di XL feat Giochevy
Iniziamo questa ennesima settimana insieme, con la rubrica dal nome il cacciatore di xl, ovvero sporty scovate casualmente girando in moto.
Queste foto mi arrivano da Giovanni alias Giochevy, possessore di una bella scrambler su base R (presto parleremo nello specifico di lui e di un suo interessante progetto dal nome Light/Metal).
Nel mentre . . .pochi i commenti al mio ultimo post a tema sportster meeting; ufficializzo la presenza di Low Ride, comunico la volontà di un contest collettivo e il risultato è così tiepido?
Non capisco . . . .
State sintonizzati!!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Non è il mio genere..apprezzo la colorazione.
RispondiEliminaPaolo,non credo ti debbano preoccupare i pochi commenti all'ultimo post..
Hai creato ansia nei partecipanti,all'idea di ricevere un giudizio sulla propria moto :):):)...
Scherzi a parte,il riscontro positivo per il meeting è forte,molti i commenti a proposito..sicuramente il contest è una super idea,i pochi commenti credo siano dovuti solo alla ''pigrizia'' dei lettori.
Magari effettivamente,per te,ricevere pochi commenti puo essere demoralizzante ma,
sono certo che le tue idee e il tuo impegno sono apprezzate davvero da molti!!
Dovremmo tutti fare un URRAAA per Paolo!!!!
COMPLIMENTI!!!sopratutto per il tuo impegno.
Fabio
Grazie mille Fabio per le tue parole.
RispondiEliminaPaolo2c
Figurati..Le buone parole,per chi le merita bisogna spenderle;
Eliminasopratutto per chi,come te,mette in piedi un evento simile solo per passione
e si mette a ''servizio'' per gli altri,senza avere scopi economici..
Fabio
La moto a me piace, per i commenti al post di venerdì quoto Fabio, poi post del venerdì sono sempre un po' disertati dai lettori oppure e' una mia sensazione?!?!
RispondiEliminaGian Marco.
Bella la moto in quanto al numero di commenti credo che non ci sia da preoccuparsi come dice Fabio molto sono pigri a scrivere!!! Io non vedo l'ora dello sporty meeting evento dell'anno!!!
RispondiEliminaMichael
per il discorso del postdi venerdì sul Meeting, sono d'accordo con Fabio e anche con Gian Marco. Capisco anche però te Paolo, con l'entusiasmo e il tempo che dedichi anima&core al blog che vorresti più partecipazione, se ti consola saperlo ci sono alcuni lettori che nonstante il loro lavoro su turni, sbattimenti vari, moglie figli animali domestici & altre varie ed eventuali (!!), che aspettano con trepidazione di poter staccare un poco la spina leggendo i tuoi post e scambiando idee e opinioni con altri appassionati come lui....
RispondiEliminariguardo questo mezzo ho diverse cose che mi piacciono, in primis la colorazione strafiga e la coppia Shortshots-filtro conico, che determinano anche una contaminazione "racer" del progetto sicuramente "japan". Poteva essere enfatizzato ancor più dal dragbar, solo che per me andava più stretto e senza le piastre larghe, che sinceramente non condivido....
Comunque una bella sporty.....
Io, dato che al meeting purtroppo non ci sarò, sto cercando di boicottarlo!
RispondiEliminaNon ci andate, sarà più bello quello dell'anno prossimo! :)
Scherzo ovviamente e ascolta quello che ti hanno detto qui sopra, è la pura verità e quello che sono sicuro pensiamo in molti.
Sarà un successo il Meeting, indipendentemente dai post qui sul blog, ne sono sicuro e questo sarà il vero risultato.
Non mollare!
Lollo non ci sei, 'azzo!! E io che sognavo una gara tra 883, Low vs R vs Iron, tre modi diversi di vedere le preparazioni sportiveggianti, Gate vs Bettina vs la tua modified!!!! Va beh, x sta volta "aggiusto"solo il Ghiri..... :P ;) :D
EliminaMio cugino si sposa proprio quel giorno...
EliminaL'unico impegno non rimandabile dell'estate. Sono stato sfigato. :(
Dai che ci si becca a Torino al raduno Harley + Jeep .....
EliminaE magari anche con Marco "Druss" e una delegazione meneghina (spero!!)...
Lì pensavo di andarci con la Jeep, ma se si fa un gruppetto da Milano mi aggrego volentieri con la moto da Vicolungo in poi. ;)
EliminaIo vi aspetto a Chivasso uscita centro.....
EliminaIl cacciatore ha catturato un bel esemplare di sporty complimenti e complimenti anche a te Paolo per il lavoro che stai facendo per rendere il meeting sempre grande e ricco di iniziative.
RispondiElimina