Michael di Chrimic TV, durante la sua recente visita al dealer di Parma, non ha perso l'occasione per fare quattro chiacchiere con Roberto Demaldè, ideatore insieme al suo staff, della bella Heroica.
Come si sarà piazzata questa preparazione nella classifica generale non ci è dato saperlo; peccato perchè sarebbe ci avrebbe dato parecchi spunti interessanti di cui parlare.
Più osservo l'heroica più penso a Bologna e penso . . .come è possibile?
RispondiEliminaBellissima preparazione, l'abbiamo detto e rifetto.
RispondiEliminaA parte le classifiche che alla fine lasciano il tempo che trovano, credo sia stata l'occasione per alcuni dealer meno "famosi" di farsi vedere.
Parma ha dimostrato di saperci fare.
tc
Daveero stupenda!!! se avessi avuto i soldi sarei tornato da Parma con lei!!! In foto è bella dal vivo di più mi sa che andrò a the Reunion per rivederla!!! Amore a prima vista!!!
RispondiEliminaMichael
Grazie a Crimich TV ho apprezzato ancora di più il lavoro del dealer di Parma, per me restano i vincitori morali
RispondiEliminaGrande Michael per il filmato, moto veramente bella che mi piacerebbe vedere dal vivo, come quella di Lodi e Firenze!
RispondiEliminaGian Marco
Grande Parma e grande michael.
RispondiEliminanano71
Grazie ragazzi per i complimenti già che ci sono ringrazio H-D Parma per la disponibilità!!!
RispondiEliminaMichael
Ormai per essere qualcuno nell'ambiente devi farti fare l'intervista dal mitiko Michael!!!!
RispondiEliminaComplimenti a Roberto di HD Parma, sia per la moto bellissima e che meritava molto di più nel concorso, per il modo emiliano bellissimo in cui dice "Harley davidzon"!!!!
Respect