Ieri, all'interno del post CHE STILE, scrivevo "Mi piacerebbe avere
delle altre foto di questa sporty, per osservare bene la zona fanale e il
posizionamento della targa".
Detto e
fatto; il lettore Jurij (proprietario di Arcadia, quello splendido neo
bobber total black, su base 48, ad opera di Bad Boys Garage) soddisfa in
tempo reale le nostre curiosità!
Della targa
non c'è traccia alcuna, mentre trovo interessante la soluzione adottata per il
fanale anteriore. Esteticamente
riuscito il posizionamento del tank e dello strumento; non amo molto invece la
forma stile vecchio candelabro delle pseudo sospensioni.
Per il resto
confermo le impressioni di ieri; una splendida sporty.
ciao Paolo
RispondiEliminala targa sembra sia laterale sx all'altezza dell'attacco per la pedana post., si nota anche il faro tipo Ford '40.
Mi piace sempre di piu' sta moto........
Lorenzo, Pisa
vista anche io!
EliminaCHE OCCHIO ::: MI ERA PROPRIO SFUGGITA!!!!
EliminaSemplicemente adorabile
RispondiEliminaBella..però sarebbero meglio gli ammortizzatori.
RispondiEliminaFabio
Riconfermo i commenti positivi in merito a questa moto stupenda!!! Gaetano hai trovato una degna rivale della tua moto!!!
RispondiEliminaMichael
è una bella sorellina, ma penso solo alle barre e codino ino ino ....ahia che male
EliminaVeramente bella, confermo il giudizio di ieri, aggiungo che trovo bella la posizione della bobina e della targa, anche se per quest'ultima da noi una posizione così non è fattibile x motivi legali e di dimensioni esagerate della targa stessa rispetto a quella USA. Cover primaria EMD è un accessorio veramente cool, io metterei anche la cover delle camme sempre EMD.
RispondiEliminaBellissima hot-rod, la classica che o piace o non piace, inutile stare a guardare i particolari;)
RispondiEliminaLe barre in questo caso le promuovo proprio per la lavorazione, non capisco però come mai la whitewall solo da un lato?!?!
Polv&
bella è bella ! però non rinuncerei mai del tutto alle sospensioni posteriori, corte o cortissime , ma rigido..... per il faro anteriore , bello , ma sono un po' pignolo su queste cose e mi domando sempre : ma farà luce a sufficienza ? montato così va bene ? nel senso che le parabole hanno un senso ed un orientamento ben studiato per creare un certo tipo di fascio ...
RispondiEliminaPer esperienza personale, avendo messo griglia prisoner al faro e avendo verniciato l'unghia del faro, il fascio di luce deve essere verificato anche con il faro normale se, per esempio si modifica l'assetto della moto (altezza sospensioni ad es), cosa spesso "dimenticata" da molti!!
Eliminala moto è bellissima, ma il tipo deve aver litigato con il carrozziere che ha verniciato solo il cerchio posteriore come voleva lui. Anche quelle 2 saldature "a vista" del ubichino del serbatoio chiedono pietà...ma tutto ha una "logica"...
RispondiEliminabandito7
Come detto ieri mi piace come moto tranne la ruota anteriore che trovo sproporzionata!
RispondiEliminaMarco
Che bel mezzo "ignorante"....
RispondiEliminaBellisima sporty! L'unico appunto lo farei alla gomma posteriore, per me doveva esserci anche l'altra spalla bianca!
RispondiEliminaPer il resto... wow!
M.
Più bella senza driver in sella che con; il carter lato sinistro è stupendo ma il catetere al serbatoio non si può vedere. In ogni caso bellissima moto, da farci due giri intorno quando è parcheggiata; per la guida, fra barre e sella penso sia richiesta una prostata in carbonio.
RispondiEliminaGraziano Bonneville
ma cos'ha nel serbatoio? alcool?
RispondiEliminamolto bella comunque.
e trovo che il telaio pre/2003 sia il migliore per ogni tipo di preparazione
...anche molto sicura, visto il fil di ferro che tiene un tubetto in gommaccia per il livello benzina; speriamo almeno che gli abbiano fatto lo sconto, visto che sembra "interrotta"...
RispondiElimina