Questo è uno
di quei casi in cui mi trovo davvero in grossa difficoltà. La
sporty nelle immagini, preparata con minuziosa attenzione dal Shaw
Speed mi coglie in contropiede; al primo impatto ero quasi
tentato di inserirlo nella tanto temuta rubrica.
Ma come si
può "bocciare" una preparazione così tanto curata; forse la colpa è
solo di qualche eccesso di troppo?
L'idea del
tank del 1200C modificato accostato a questa tipologia di manubrio lo trovo
molto bello, i cerchi di uguale misura con gommatura tassellata e il parafango
posteriore minimal mi piacciono. Anche il filtro e l'accoppiata
sella/borsello laterale la promuovo.
Forse per
colpa di alcuni leziosismi inutili la sporty in questione risulta un
pochino pacchiana al primo sguardo (osservate solo ad esempio la parte
posticcia sui foderi anteriori o la colorazione); personalmente poteva
essere una moto da urlo e alla fine ne esce un urlettino confuso.
A questo
punto la palla passa a voi lettori!!!
A me piace l'idea.. secondo me sarebbe sufficiente togliere quella spece di parafango anterire e dare una colorazione diversa e diventa stupenda..
RispondiEliminamagari anche uno scarico un po piu lungo..
Fabio
Il parafango anteriore?! Si può definire così quel coso??? A parte quello la trovo stupenda davvero una bella sporty superbe le cover motore che la fanno sembrare un motore anni 60!!! Colorazione davvero hot road lo scarico ci sta con lo stile delle preparazione!!! Non vorrei esagerare ma me la porterei in garage ;-)!!!
RispondiEliminaMichael
Trovo bellissima la colorazione da hot road, mi piace l'idea dei cerchi uguali e il motore curatissimo.
RispondiEliminaAssurdo il "parafango" anteriore e anche il manubrio non mi piace; per me ce ne voleva uno alto tipo scrambler.
Anche lo scarico lo trovo poco sensato, avrei visto bene quei due tubi dritti alti che ho visto su altre preparazioni Shaw, tipo questa: http://www.shawspeedandcustom.co.uk/sites/default/files/styles/product-image/public/bike-images/The_Great_Escape_Engine.jpg?itok=Z7cQovMU
Francamente mi sembra proprio un casino sta moto
RispondiEliminaPersonalmente se si mettono insieme tutti i lavori di Shaw viene una bella galleria degli orrori!
RispondiEliminaPolv&
Mah tutto sommato togliendo il borsello posticcio e quella specie di parafango/tabella all'anteriore a me non dispiace affatto!
RispondiEliminaMarco
Quei pezzi che si attaccano ai copriteste sono orribili ...che senso ha...un conto è sostituirli ma così attaccati nooo!
RispondiEliminala pinza anteriore rovesciata idem
Per me è proprio bruttina forte
Mha.... Diciamo che ci sto pensando ancora a come inquadrata..
RispondiEliminaPiù che un borsello, mi sembra un finta borsa per dissimulare il fianchettodx, sotto ci dovrebbe essere il serbatoio dell'olio, quindi lo spazio non c'è . Per quello che riguarda la moto, vedo un sacco di pezzi interessanti, come il parafanghino Easyriders come il mio, fanale, cover forcelle, cover testate XR style EMD ecc ecc ecc.Nonostante queste chicche, la moto nell'insieme non mi convince molto, tasselli e altri richiami scrambler non vanno d'accordo con il manubrio scelto, come anche lo scarico non trovo che ci azzecca molto.
RispondiEliminaA me piace solo il borsello......e ho detto tutto.
RispondiEliminaNon amo le soluzioni carrarmatate di Shaw; mi piace molto il blocco motore.
RispondiEliminaGraziano Bonneville
A me sembra un po' confusa e poi, quando vedo la moto di un preparatore mi aspetto perfezione e pezzi personalizzati e non un copia e incolla di diversi cataloghi. La moto potrebbe essere anche bella ma, come dice la Maionchi: "bravo bravo, per me è no".
RispondiEliminaCi sono centinaia di preparazioni fatte da "signor nessuno" in un garage sotto casa.
Spd
Bella è bella, poi con qualche accorgimento ci si può anche andare in giro. Certo che messa cosi è tanto fumo e poco arrosto.
RispondiEliminaMALPO