Chi segue questo blog, avrà sentito sicuramente parlare di Michael e della sua splendida Sporty del 79, rigorosamente "targata" FMI.
Il nostro amico, insieme al suo "socio" Christian, porta avanti anche un canale you tube dal nome CHRIMIC TV: il tutto rigorosamente ideato, girato e montato da loro.
Oggi, grazie al contributo di H-D Brescia e di Michael nel ruolo di intervistatore, potremo osservare più da vicino i nuovi modelli 2016 e scoprire alcune delle tante migliorie.
A proposito di concessionarie, girano voci sempre più insistenti di una prossima apertura (nei primissimi mesi del 2016) di un nuovo dealer a Milano, in zona Viale Certosa.
Staremo a vedere.
Per il video non commento perché sono di parte ;-) ringrazio solo Paolo per aver menzionato il mio canale!!! per il concessionario invece non sarebbe una brutta idea apriene un altro e anche là zona non è niente male!!!
RispondiEliminaE CHRIMIC TV è anche su Facebook;-)
complimenti!!!!
RispondiEliminatc
Bravo a Michael e molto bella la concessionaria di brescia...sembra pure simpatico il tipo.
RispondiEliminamaui
Io mi sono trovato benissimo non ostante non ho comprato una moto da 30.000€ sono stato trattato benissimo e tutt'ora mi trovo bene a tornarci!!!
EliminaMichael
Grande michael!!!!!
RispondiEliminaPer quanto riguarda Milano stamattina una persona conosciuta casualmente in cantiere ed appassionata di H D mi confermava la notizia dell'apertura in viale Certosa di una nuova concessionaria nei locali ex Renault.
RispondiEliminaComplimenti per il video.
Marco
Bella presentazione ! Mi era sfuggito il ride by wire ....
RispondiEliminaVideo interessante....ben fatto...e un bravo a bebbe per la dialettica (nonostante il suo leggero accento bresciano).
RispondiEliminaLori66
Bella Michael, 6 proprio un bravo "bocia", come diciamo a Torino!!! Belle anche le novità Sportser: finalmente ora cartuccia forcelle e sospensioni che si possono definire tali... che riescano in un futuro alla mamma HD a fare un impianto frenante di serie degno di tale nome? Certo che ora la Iron in olive gold sarebbe proprio una bella base per una bella cafe' racer, visto che gli ammo validi gia li ha! Andrea GATE
RispondiEliminaPrima di tutto mi presento: sono Christian, il "collega" di Michael nonché persona dietro la telecamera e voce fuori campo nel filmato.
RispondiEliminaPoi passo ai ringraziamenti per la visibilità data al nostro filmato e per i complimenti ricevuti.
Detto questo non posso che confermare la bontà del concessionario di Brescia, dato che pur in una giornata tanto affollata come quella di sabato hanno comunque voluto dedicarci un po' di attenzione per la realizzazione di questo filmato.
Più che un porte aperte sembrava un vero e proprio raduno, un po' per i demo ride pressoché continui (ovviamente ne abbiamo approfittato anche noi...ma sfortunatamente non abbiamo materiale sul giro che abbiamo fatto!) e anche per la notevole quantità di persone presenti; accoglienza proprio degna di nota...anche nei confronti del sottoscritto, che ha avuto l'ardire di presentarsi lì a cavallo di una vecchia Honda!
Complimenti per il blog e arrivederci al prossimo video!
Christian