Osservando questa sportster una cosa è certa ed inconfutabile; il proprietario va matto per il cromo. Non mi dispiace affatto intendiamoci, rivestimento sella e imbottitura schienale a parte); e poi il motore ironhead ha sul sottoscritto un appeal sempre particolare.
Come dici tu Paolo,sella e schienalino a parte,ha un gran fascino..
RispondiEliminaFabio
Troppo cromo come troppo nero a me non piace, mi sembra una scultura più che una moto! Da guidare con la maschera da saldatore causa riflessi!!!
RispondiEliminaMarco
Concordo con Marco ok le cromature ma secondo me la carrozzeria va verniciata o spazzolata già alcune volte a me dà fastidio il riflesso che crea da Dashboard del Dyna!!!
RispondiEliminaMichael
Anche per me c'è un tantino di cromo in più del solito... Ma nulla a toglie alla moto . che tra l'altro è perfetta in ogni suo pezzo... Ma c'è una cosa che mi ha colpito..il campanaccio di sottofondo... Ma ha fatto dare le riprese alla prima mucca che passava di li?...mah.... Misteri degli americani...
RispondiEliminaLa moto in se mi piace molto, piena fi fascino... ma così tanto cromo proprio no
RispondiEliminaBella realizzazione... "Tutta Bella Cromata, Ammira!....." Mad Max docet. Però il driver non mi convince, soprattutto alla fine quando la riporta frenando: gli mancano solo le rotelline triciclo! Uahahahah....
RispondiEliminaGiò's 100