Tre belle sportster modificate all'interno dello stand di Rick's
Motorcycles; non solo dealer ma anche produttore di parti speciali ad hoc per
quasi tutta la gamma.
Osservate
queste splendide preparazioni; da buoni teutonici tutte con super gommazza
posteriore. In
particolare il 48 griffato Martini ha ricevuto parecchi consensi, nonostante la
grafica sia ormai super inflazionata.
Beh che dire a parte i tassellati della "Martini" che proprio non mi piacciono per il resto a me piacciono molto in particolare quella in foto n.5!
RispondiEliminaMarco
La Martini è davvero una bella moto peccato per la livrea che come quella gulf ormai è troppo scontata mi piace molto il colore rame opaco e trovo anche bella la moto!!!
RispondiEliminaMichael
io trovo davvero belle le soluzioni per coprire i fender, ma sono stati tagliati o rimangono originali e sono semplicemente coperti? perchè se così fosse è davvero una modifica riuscita e reversibile. a me personalmente piacciono tutte e 3, l'ultima con i cerchi a raggi sarebbe stata ancor più bella.
RispondiEliminaPejo
tutti i supporti sono stati tagliati e anche i foderi . . .
Eliminaa me personalmente piacciono tutte e 3, domandona per chi è stato al Faaker, vi ricordate come si chiama l'azienda che produce le scritte per le gomme che si vedono sulla Martini, se non sbaglio in qualche reportage ho visto che avevano uno stand li al Faaker.
RispondiEliminaPejo
Mi piace molto quella con serbatoio glitterato azzurro e Fender posteriore nero! Decisamente uno stand di qualità
RispondiEliminaGrazie Paolo per i tuoi reportage!
RispondiEliminaPrima o poi andro' a vedere questo mega motoraduno... con tutte queste foto è come se ci fossi andato! Power!
Giacomo (To)
Le moto del Rick's Motorcycles sono veramente "Cool" e hanno soluzioni e dettagli all'avanguardia, viste da vicini sono ancora più belle. Se devo trovare un difetto non avrei usato il Wrapping ma mi sarei dedicato più ad una colorazione da painter.
RispondiElimina