03 agosto 2015

Sporty Scrambler logo n.1







Inauguriamo la giornata con una splendida preparazione in chiave scrambler.

Se le modifiche richiamano i clichè del genere, che prevedono gomme rigorosamente tassellate, parafango posteriore accorciato con telaietti hanmade, trasmissione a catena, paramotore e manubrio con traversino . . . la colorazione prescelta è un omaggio alla mitica sporty del 1971.

Proprio questa decal è una tra le mie preferite in assoluto; in vero un pò abusata recentemente, anche se il sottoscritto ne subisce sempre il fascino.

Da notare lo scarico RSD con finale modificato e i cerchi rigorosamente a raggi con un bel 17'' al posteriore (o almeno sembrerebbe!).


In generale . . . non possiamo non promuoverla!!!!!!





Stay tuned . . . 

7 commenti:

  1. Per me bella tutta! Anche se non è il mio genere questa Sporty la metterei volentieri in garage!
    Marco

    RispondiElimina
  2. Anche per me questa decal è tra le più belle in assoluto.
    Anche la scrambler in foto è carina.

    RispondiElimina
  3. Molto bella......
    Mi piacciono gli ammortizatori posteriori e parafanghino posteriore.
    paolo57

    RispondiElimina
  4. Anche per me il N1 è la decal più bella non solo che ha fatto l'harley ma la più bella in generale prima o poi diventerà un tatuaggio!!! Molto bella la scrambler in foto mi piace davvero tanto però avrei optato per un parafango un po più voluminoso!!!
    Michael

    RispondiElimina
  5. Il giudizio per questa sporty è assolutamente positivo, Bella tutta o quasi.... io avrei optato per un parafango anteriore diverso, magari alto.
    Per il resto tutta OK RSD compreso.
    Ciao
    Jurij

    RispondiElimina
  6. Bella in tutto...avrei solo allungato leggermente il parafango posteriore.
    Jimmy 883R

    RispondiElimina
  7. Molto bella, mi piacerebbe farla cosi la mia!!!!
    MALPO

    RispondiElimina